ERA Steve Jobs malato ora è Tattiche d'attacco contro la New Team

Il fondatore di Apple, 55 anni, aveva lasciato il lavoro a fine gennaio. Dubbi in rete
«Le ultime settimane di Steve»
E l'America si divide su malattia e privacy

Gliene resterebbero sei, secondo il tabloid «National Enquirer» che pubblica le fotografie di Jobs «scheletrico»

http://www.corriere.it/cronache/11_febbraio_17/ultime-settimane-steve-jobs_e74ef97c-3a6e-11e0-a00e-b467f0f3f2af.shtml
feik

http://walklikestevejobs.com/2011/02/why-the-national-enquirer-is-wrong-about-steve-jobs/?utm_campaign=twitter&utm_medium=twitter&utm_source=twitter
mi spiace, ma è una bruttissima malattia, fino ad ora gli era andata "bene"
ho visto le foto da cui hanno creato sto rumor e non pare lui manco per il cazzo
dicevano che il fatto che ieri sia comunque andato all'incontro con obama sia buon segno e che quindi dovrebbero essere balle
E cmq la notizia è old di 2 giorni


Magari in punto di morte si ravvedrà fra la sua personalità duale fra discorsi buonisti e emozionanti e la politica che ha adottato per l'azienda nel trattare come merde senza anima i propri dipendenti...
sentito ieri al tg5

se è vero, bella rosicata morire così giovane si godesse ste ultime week come non ha mai fatto, usando un pc
Come ho già detto altrove, spiace che stia così male una persona, tutto sommato, giovane, ma del personaggio fregancaz!
come dicevano ieri a dj chiama italia, che tristezza

gli fanno delle foto in uscita da una clinica, le fanno vedere a un oncologo che NON lo sta seguendo medicalmente parlando, e sulla base dell'aspetto questo spara un giudizio

bah
Presto, comprate quanti più iPad potete così da potersi permettere una cura!
ITT


ha usato una nuova feature per ipad l'oncologo istima(tm)


pur non fregandomene un cazzo della apple è stato uno che ha cambiato un po' il mondo. io credo che per paesi come l'italia abbia dato una spinta significativa verso la tecnologia.


e verso la schiavitù proletaria dei propri dipendenti tanto di cappello come manager c'è da dire però


Ogni uomo nelle fasi finali della propria vita si mette davanti allo specchio e vede ciò che realmente è. Se sta veramente per morire, a breve toccherà anche a lui.
scusa Apo, ma questo è un 3d che poteva essere evitato.
la notizia si basa solo su delle foto (praticamente una diagnosi fotografica) che invadono la sua vita privata, alla stregua di un articolino di un giornale da parrucchiere come Chi.
poi old di 2 giorni. infine anche fosse vero penso che sulle malattie e le disgrazie bisognerebbe contenere la curiosità e la speculazione.
quando ho letto la notizia l'altro giorno ero quasi tentato di cercare queste foto su gugol, poi ho riflettuto un attimo e ho chiuso gugol.
Si non é bello parl
Sicuramente, se le foto sono vere, si tratta di sciacallaggio della peggiore specie (ho visto quelle nel link al primo reply).

Magari è tutta una bufala, però so che il tema Apple è sempre caro ad Agorà (), ma in particolare però pensavo che avere una scadenza per una vita (se le cose stanno così), avrebbe potuto spostare il fulcro della discussione su aspetti più umani ed equilibrati, del solito PC vs Apple, ecc.

Le immagini lolline e le battute me le aspettavo, del resto è anche per questo che mi piace Agorà, attendo però riflessioni, se ci saranno
finisse come ha iniziato, sballato da erba e acidi mandando a fanculo il culto del marchio che ha contribuito a creare.