ERA Steve Jobs malato ora è Tattiche d'attacco contro la New Team



Una roba simile?

Per me... tutti i prodotti Apple... sono una cagata pazzesca!
\
In ordine di tempo l'ultimo prodotto che ha sfornato prima di morire è l'Apple TV?
6 settimane è il costo di produzione, in realtà vivrà altri 60 anni.
neanche a mio fratello han dato una scadenza così sicura
mi stupisco la facilità con la quale medici e dottori possano sentenziare queste puttanate come se fossero gesù cristo


"Vedo tutto blu...perchè?"
/

















".....Excellent."
/
/
beh se ci si mette d'impegno può completare il one hundred push ups

http://hundredpushups.com/

almeno arriva bello pompato alla meta.
se fosse vero... mi dispiacerebbe molto


Più che verso la tecnologia ha dato, come se non bastasse lo stato attuale delle cose, un'altra spinta verso il culto del marchio, dello status symbol, della forma senza il contenuto.
io non osno affatto pro jobs, ma mi scazzerebbe se ci tirasse le cuoia...
al di là del fatto che di fronte a ste malattie ci rimango sempre male, mi dispiacerebbe non vedere le sue comparsate in cui "reinventa" roba a caso e la vende a milioni di boccaloni.

per quanto non mi piaccia molta della roba che ha fatto, è un personaggio che serve al mercato IT per n motivi.
inside steve's brain
leggetelo.
sticazzi, ha avuto una bella vita. Ha creato dal numma una mega corporation e ora è nella top 5 delle aziende più potenti del pianeta. Se fosse stato povero era già morto al giro precedente


Non mi sembra stia proprio malissimo:

http://www.reuters.com/article/2011/02/18/us-obama-meeting-jobs-idUSTRE71G3JH20110218
avete mal interpretato

6 settimane è il tempo che resta da vivere al bambino thailandese da cui prenderanno l'Ipancreas nuovo


dici ?




cmq non so come reagirei alla notizia di avere al massimo 2 mesi di vita.....di sicuro spenderei tutto in cazzate
ma le produce... non darebbe gusto comprarle.



(:spy

mi pare che ci fu un periodo in cui apple stava navigando nella merda...e fu microsoft a investire in apple una cosa come 150 milioni di dollari.
Mi ricordavo così ma posso sbagliarmi...
Mi e' sempre stato altamente sul cazzo - ha prodotto tecnologia inutile e sostanzialmente dannosa.


cellulari esplosivi?
vendi vendi vendi vendi
E' ancora consentita la vendita allo scoperto? Se così fosse sapremmo chi ha soffiato sul fuoco, basterebbe guardare chi ha effettuato questo tipo di operazioni qualche giorno prima della pubblicazione di questo articolo.