ERA Steve Jobs malato ora è Tattiche d'attacco contro la New Team



e tu da dove esci? Chiedo alla regia di brasare un po' di fake!


stereotipo? Vuoi che ti elenchi quello che c'è dentro il mio computer da 800€? Prendi 3 top gamma apple a 3mila borzilioni, comprimili con una pressa e hai forse il mio computer, però senza magic

L'unico dato di fatto è che i crash ci sono ogni tanto, ho molti più fili e non ho il display touch, in pratica stickatzi in quanto almeno non ho pesantissimi limiti software, visto che la gente persiste a dire che ormai quello che c'è su windows lo si trova per mac, gli elenco il programma random che sto usando al momento e puntualmente non esiste
è scomparso Steve

















































il mio cane!
Qui sta il punto. L'iphone é un telefono di merda diciamolo, con un interfaccia altrettanto di merda e per lo più chiusa. Apple é riuscita a gabbare milioni di persone in tutto il mondo vendendo sta roba ed é per questo che la stimo, non per il prodotto in sè ma per la strategia di marketing.

Se ora uscisse che ne so, l' Iscarpa a 200 euro, identica alle clark da 9,90 € riuscirebbe a venderne al mondo intero milioni di paia.
Infatti parlo delle sue mosse commerciali.
Mica intendevo che avesse inventato l'acqua calda.


Infatti parlavo delle innovazioni che sono state più commercializzate negli anni 80.

Infatti mica parlavo di Vista e Win7?
Ah vero, intendevo anche le interfaccie Windows 1.0, 2.0 e via dicendo. Ma...non è la stessa cosa che si diceva prima?




Non ho detto che gli manca, ma che non ha una capacità commerciale comparabile a quella di Gates.


Teraflops\euro?
Infatti un PC che ti permetta di lavorare bene lo trovi sia in un imac da 1500 euro che in un Asus da 900 euro, stessa cpu (marca e modello), stessa ram, stessa VGA, stesse caratteristiche...cambia solo l'estetica. Anzi, l'asus è di quel poco migliore.

900 contro 1500...e 1500 contro 2500.

Infatti è un dato di fatto.

Sono sempre CPU Intel o AMD, motherboard, ram, VGA uguali o simili.

Non è più il tempo dei G5...


ma fake di cosa che ho pure detto che è il profilo di mia morosa...

ma che cazzo dici



ma che cazzo dici 2, manco sai com'è fatto un mac (si, sia per quanto riguarda i pregi che elenchi tipo l'inesistente display touch, che i difetti)


ma vi pagano a peso per dir stronzate?
telefono di merda? è uno dei migliori terminali sul mercato come hw

idem il sistema operativo, al top di gamma insieme ad android (ognuno coi suoi pregi e difetti)

EDIT: dennis, è ben risaputo che sei campione mondiale di banfe e stronzate, ma un mbp 13" costa 1k €
per il resto l'imac da 1200 (non 1500)€ offre una soluzione, monitor compreso, che non è una merda di pannello tn, che costa meno delle soluzioni di altre marche... e che spesso non sono nemmeno all in one


Clarks a 9.90€? link in pm pls
perchè su repubblica, nelle due foto della importantissima cena con il presidente obama, steve compare in una sola e... DI SPALLE.
bioparco quanto speculano su ste stronzate.


come hw è ben sotto gli ultimi usciti. come sw è scadente in molte parti e sostanzialmente un sistema chiuso. ha il culo che non è un OS general purpose per cui è ottimizzato solo e solamente per IPhone (che non è poco).
Regà ma siate obiettivi dai. Io non ho mai avuto un prodotto Apple in casa mia, uso esclusivamente Linux (Win solo per giocare e Adobe), ma non mi tiro mai indietro nel consigliare Apple a quelle persone che non hanno tempo/voglia/capacità per imparare a combattere con windows, o con Linux. Paghi ed hai il prodotto fatto per essere usato al volo e senza troppe impostazioni da mettere.
Non mi tirate fuori il caso limite in cui gli installi Linux tu e glielo metti apposto, perchè l'ho fatto innumerevoli volte e poi c'è sempre qualche programma da settare o qualche piccolezza da mettere apposto.
Con i prodotti Apple pure se alcuni sono stile grande fratello prendi e li usi.
Questo si, é vero. É un telefono girl friendly.

Eh ma "it's magical"...é per quello. L'iOS lo trovo osceno esteticamente, un carrello di icone che scorre orizzontalmente e guai a cambiarle o rinominarle. Ma dai...


a Kelvo e che ne so, posso starmi a leggere tutti i post del forum? Non avrei una vita


grazie al cazzo che l'hw è inferiore agli ultimissim modelli con dual core... è uscito 8 mesi fa

rimane comunque una delle piattaforme hw di riferimento, insieme a galaxy s e comunque nettamente superiore al desire, tanto per dire

fosse un problema poi non avere una cpu dual core, visto che già ora è una scheggia iphone4... così come andava già benissimo il 3gs (giusto un po' carente di ram)

ios in cosa sarebbe scadente? chiuso ok, ma chiusura!=os scadente
e poi scusa, è uno dei punti di forza che sia ottimizzato solo per iphone, altro che "culo"... non a caso la frammentazione è uno dei grossissimi e per niente trascurabili problemi di android


ma non è uno dei migliori, soprattutto ora che uscirà la nuova serie di android



ios è scadente nel multitasking per esempio, e in n altri difettucci (che è da vedere se sia un limite effettive o una scelta di mercato perchè ho ricevuto pareri contrastanti sul multitasking via jailbreak)



no no, aspetta, qui stiamo dicendo la stessa cosa

che è un sistema ottimizzato per IPhone e la cosa giri a suo favore è ovvio, ed è per questo che l'IPhone non perde un colpo, nonostante le caratteristiche inferiori.

che android sia frammentato è altrettanto vero, ma come ogni sistema general purpose, non c'è niente di strano.
Io bannerei Apo per aver aperto l'ennesimo thread diatriba Mac vs RestoDelMondo


AD ORA lo è, visto che ci saranno max 2 terminali superiori in commercio... se poi dobbiamo stronzeggiare dicendo "Ora esce la nuova serie " io ti rispondo che fra qualche mese viene presentato iphone 5...




il multitasking è scadente solo per chi vuole stare a cavillare che non è un vero multitasking...
sul fatto della funzionalità funziona benissimo...



il desire ha caratteristiche ancora inferiori, non mi sembra faccia cagare
ma è sempre la stessa storia, ognuno è felice del suo acquisto, anche perchè sfido te a lamentarti dopo 2359€ per avere il mio stesso pc dell'anno scorso a 750 e magari fosse solo una questione di soldi

L'unico lato positivo di avere un mac è non avere giochi che ti rovinano la vita come lol, avrei guadagnato una decina di anni in più
Ma devi proprio postare per forza?
ha ragione eh