ERA Steve Jobs malato ora è Tattiche d'attacco contro la New Team



non vedo altre ragioni
e non dimenticare le schede video!


Come funziona lo scroll con un dito solo? Quando passo un dito solo sul trackpad mi aspetto che si muova il puntatore sinceramente


ma per piacere su

tu riesci a usare un mouse con una risoluzione di 2000dpi? e 1 Mhz di refresh a cosa serve? Sono valori totalmente assurdi.

il lato destro (tipo 5mm) del touchpad fa scorrere la barra verticale delle finestre. C'è anche per l'orizzontale.

E' molto comodo.



Oh, mi ricordo qualche anno fa di Stermy che mi diceva "ma 2000 dpi de che, questi pigliano per il culo la gente" (e infatti lui usava mouse microsoft). Ma adesso verra' fuori che Stermy e' un niubbo perche' su agora' la gente gli fa il culo


cristo che schifo

torniamo indietro invece di progredire, come i touchpad degli anni 90
oh, porcazozza, io ho un copperhead e se sparo a palla risoluzione e refresh, se faccio cadere una monetina da un cent sul tavolo a un metro di distanza dal mouse, il puntatore si muove come cappero fai a usare una cosa del genere


la questione non è se un oggetto sia utile o no, la questione è che tra 2 oggetti aventi caratteristiche simili, uno costa piu del doppio dell'altro, introducendo miglioramenti che non coprono imho la differenza di prezzo.
Se scorreggi ti chiude le tab?


perchè devi abbassare la sensitivity, genio


ne ho provato uno all'apple store di carugate e mi ha piacevolmente sorpreso, non può però ancora sostituire il mouse
la questione e' che se compri un razer perche' ci ha 2000dpi invece di 1000 sei un cretino, punto.

Io ho preso un copperhead perche' so che e' un mouse preciso, aveva una forma che mi pareva comoda (avevo ragione mi ci trovo), aveva abbastanza pulsanti e sapevo che aveva un buon sensore che non mi avrebbe dato problemi su superfici diverse. punto.

Se compri il mouse in base al fatto che ha un teraborzo di punti per pollice di risoluzione rispetto all'altro che ha solo un megaborzo di punti per pollice sei un cretino.
si ma phas, la risoluzione in dpi ed il pooling rate non c'entrano NIENTE con la sensibilità... quella è un valore a parte
ma è normale che trovo un mouse laser logiteck da 1600 dpi lento anche al massimo? Sto usando un cazzo di mouse acer laser pure questo trovato nel computer, a metà va già una scheggia che cavolo non credo abbia 3000 dpi se è nel computer base, però essendo wireless si inceppa di brutto e devo cambiarlo



guarda che quello non c'entra con la risoluzione e con i dpi, a meno che tu non aumenti in modo pazzesco la sensibilità o usi un mousepad del cazzo o più probabilmente nessun mousepad. Davvero, non capisco perchè ora per difendere la apple si devono denigrare adesso i razer (oggettivamente ottimi prodotti) con simili argomentazioni, dai...


ho capito, ma che cosa serve arrivare ad avere quel tipo di precisione? il meganerd che domani si vende il copperhead e si compra il mamba da 5600 dpi, cosa vuole rilevare? Se c'e' stata una macchia solare? E' delirante su.
Oddio, ragazzi, i dpi e la sensibilità sono due cose diverse... più un mouse ha dpi più sembrerà sensibile perchè copre un tratto di strada eguale in modo più fluido pixel per pixel, ma non è che ti scappa di mano. Certo, è una sensazione diversa e serve abitudine.


io non sto denigrando razer, sto dicendo che 1000 dpi, 2000 dpi o 5600 dpi non fa nessuna differenza in mano a un essere umano, punto. poi i razer sono ottimi prodotti infatti li compro.
qualcuno mi risponda sto cazzo di mouse è un problema serio