ERA Steve Jobs malato ora è Tattiche d'attacco contro la New Team

la figosità del touchpad mac però non ne giustifica il costo

perchè imho il problema di apple è il costo.
Ah e aggiungo una chicca per i gesture fag:
http://www.synaptics.com/support/drivers
Provate Scrybe, se vi trovate comodi con le gesture questo programma vi permetterà di fare qualunque cosa con qualunque gesture(potete crearne di tutte le forme e combinazioni)


secondo me su agora' il 50% degli utenti ha o ha avuto un razer (io ho un razer )


guarda non posso certo dirti di aver provato tutti gli altri touchpad, sarebbe impossibile

ho provato diversi acer, hp di alto livello, dell e lenovo (pessimi imho)... eppure nessuno mi dava il feeling di quello apple

certo non giustifica da solo il costo del portatile, ma se lo mettiamo insieme agli altri pro (soggettivi prima che arrivi gente tipo liquidsnake a dire che a lui non servono quindi sono una cazzata a prescindere) tutto fa brodo
una cosa del genere la proverei volentieri appena me ne capiterà uno sottomano, ma questa è un'altra cosa, non è una piccolo pezzo fisso sotto la tastiera.

il titolo


GUUUUUIIIIIIIIILTYYYYYYYY
/



tornando it

http://www.radaronline.com/exclusives/2011/02/world-exclusive-video-apple-boss-steve-jobs-unsteady-his-feet-day-treatment

direi che bene proprio non sta...


io ne ho avuti due

pessimi come qualità e durata se paragonati ad un comunissimo mx518


Se potesse il mio OLDISSIMO e TUTTORA funzionante, nonostante la mia TOTALE noncuranza nei suoi riguardi, diamondblack ti manderebbe a quel paese
l'eccezione che conferma la regola

due deathadder, tutti e due rotti per il problema del "doppioclick automatico"


sei tu l'eccezione però, perchè io ho Nmila amici con i razer più disparati e il mio, essendo forse il più vecchio, è quello che "va peggio".
Mi inserisco a gamba tesa a favore del trackpad del mbp, è un dispositivo fatto alla grande e non ho ancora provato un pc con una roba simile. Imo non si può dire lo stesso del magic mouse, una delle più grandi cagate apple che io abbia mai provato. L'ho preso in prestito un pomeriggio da un mio amico, dopo 15 minuti stavo bestemmiando, ma mi sono calmato pensando che mi dovevo abituare. Mi sono abituato dopo un paio do'ore e mi sono sorpreso a bestemmiare più forte di prima. È merda che caga merda (cit.)
concordo appieno con yebo riguardo al magic mouse


pure io ho un razer: tuttavia il costo dei mouse con tanti dpi è simile.
Se apple facesse mouse stile razer o logitec o roccat ecc., costerebbero il 220%, avendo un po' di magic qua e là
imho i touchpad migliori sono sui vaio, quello del vgn-nw21mf ad esempio è fantastico, quelli dei mac mi stanno molto in culo e per le dimensioni e per la mancanza di default dello scroll con un dito solo


ed un tasto solo


insomma, i pc li compriamo per i teraflops e i mouse per i dpi


ti voglio bene, ma ragazzo mio lo scroll a due dita è mooooooooolto più comodo che quello a un dito, a parte forse il chiral scroll(quello stile iPOD per intenderci).