ERA Steve Jobs malato ora è Tattiche d'attacco contro la New Team



questo perchè non hai mai provato il trackpad dei portatili mac.
fino all'anno scorso io con il dell usavo il mouse, ora ne posso fare benissimo a meno e non lo rimpiango
poi oh libero di pensarla come credi ma da qui a dire che è inconcepibile


io uso dual display un 24" 1920x1080 e un 13" 1280x800

Oh, abbiamo modi di lavorare diversi, puoi rispettare il mio visto che io non dico che tu sei un pazzo?
in realtà volendo potrebbe essere l'esatto contrario, cioè visto che il mouse viene usato poco, sono poche le volte che si spostano le mani dalla tastiera, quindi non è un problema spostare la mano destra 30cm a destra e metterla sul mouse una volta ogni mezzora, soprattutto se di contro si ha una precisione e una comodità maggiore.
Al massimo si può discutere del fatto che proprio perchè si usa poco, usare il touchpad, o trackpad come amano chiamarlo i maccofili (distinguersi sempre mi raccomando !), anche se obiettivamente più scomodo del mouse non è un problema.


io prima l'ho chiamato in un modo e poi nell'altro


questo è il disegno di come ti immagino che non so rappresentare

http://img513.imageshack.us/i/faccia.jpg/
io ci lavoro 8h col touchpad. All'inizio era scomodo, poi mi sono forzato ad abituarmi.

avete provato ad alzare la sensitivity?


lol.

è esattamente quello che secondo me han fatto tutti quelli che trovano comodo il touch.
certo, non nascondo che mi obbligo talvolta ad usare roba scomoda per adattarmi a situazioni estreme, come usare un portatile mentre si e' in piedi tenendolo in braccio.
Difatti non e' che io lo consigli.
Ora, so di bestemmiare, ma per es. mi sono obbligato ad utilizzare vim al posto di nano o joe come editor di testo per la sua vasta diffusione.


per lavoro di coding vario posso assicurare che il mouse è l'ultima cosa a cui penso, lo uso ogni tanto e per quello che lo uso potrebbe avere qualsiasi forma


oh ma che cazzo. hai rotto i coglioni sai? chi ti credi di essere? sei stato a vedere come lavoro io? che ne sai? mamma mia che arroganza.


considerato che nessuno riesce a fare nulla di simile evidentemente si...


anche il mouse costringe ad abituarsi eh, non è che uno nasce sapendo usarlo


mi credo di essere uno di quelli che dice che lavorare con il touchpad 8 ore è una puttanata sotto tutti i punti di vista, e che uno che lo fa come minimo si è sforzato per farselo trovare comodo, posso ?

ti da fastidio ? sti cazzi.




il mouse non l'ho mai trovato scomodo, al massimo non lo usavo con precisione. il touchpad l'ho trovato subito scomodo, meglio dei primi trackpoint ma cmq peggio del mouse, questa è la differenza.
Certo per un portatile è la soluzione migliore, per un portatile utilizzato in giro.

Poi come ho detto c'è gente che trova intelligente un attrezzo come l'ipad per navigare, anche se ops, non c'è flash, quindi non è che mi stupisco piu' di tanto che ci sia gente che usa il touchpad per lavorare quando potrebbe benissimo usare un mouse.


Ma farti una carrettata di cazzi tuoi e imparare un po di umilta'?


fermo restando che questa è la TUA situazione soggettiva di cui non frega un cazzo a nessuno e tu cerchi di elevare a verità assoluta, hai provato il touchpad di un mac? perchè è ben diverso da quello di un qualunque hp, dell, lenovo, ecc.



i cazzi miei me li faccio quando non leggo un forum, quindi datti pace, se leggo una puttanata ti dirò che è una puttanata.

l'umiltà invece la lascio per altre situazioni, non per quando discuto di macbook e affini, visto che l'umiltà è l'ultimo degli aggettivi che deve entrare in discorsi che riguardano l'apple.


Una puttanata alla luce della tua personalissima esperienza personali di cui non frega una sega a nessuno?
cristo santo nel 2011 solo un amazzone non ha mai provato un cazzo di mac..la piantate di dire "ma lo hai mai provato"?
senza contare che oramai visto che pure gli acer da 200 euro hanno le gesture fino a 3 dita l'unica differenza rimarchevole rimane la dimensione.
Infatti non si capisce perchè anche gli altri non facciano trackpad di dimensioni maggiori.
Ah e la copertura di vetro sopra non cambia un cazzo a livello di scorrevolezza rispetto agli altri che ho in casa.


direi che la cosa non è così scontata perchè si leggono stronzate allucinanti



questa ad esempio ne è la prova lampante


esattamente. e quindi ?



se non te ne frega perchè sei ancora qui a sbroccare ?