ERA Steve Jobs malato ora è Tattiche d'attacco contro la New Team




itunes è semplicemente demenziale, ha meno funzioni di un software del 1990
è macchinoso anche solo trascinare qualche singolo file per ascoltarlo al volo, programma senza senso, completamente.
la migliore interfaccia è quella classica di winamp, intelligentissima.
vlc fa pena come gestisce la scaletta, lo uso solo per ascoltare i DTS 5.1
foobar 2000 anche lui in default soffre della scarsa moduralità, è pessimo riempire mezzo schermo senza poter staccare a piacimento playlist o analisi spettrale, pero' è 100 volte meglio di itunes, ma proprio non esiste paragone
amarok, stesso problema di foobar e itunes, è ingombrante, lo usi con interfaccia solo per far sbavare l'amico niubbo.
aaaah winamp
eh beh winamp è winamp, di mejo nun c'è paisà


Ma in quel modo la semplicità di Apple che anche la casalinga può usare viene a meno.
Riapro le danze.

il titolo


mio padre che ha l'ipod touch (soldi buttati nel cesso) ogni volta che usa itunes è un dramma, altro che pensato per idioti. Poi per carità se vuole comprare una appz è un'attimo, ma se già vuoi fargli caricare su delle foto la ubersemplicità va tutta a puttane.


dopo l'ultima affermazione mio babbo ha ordinato un ipod touch e si lucida la mazza
è il contrappasso
Mio padre ha detto che mi compra l'ipad
e io ieri mi sono preso gli sci


non ci vedo il nesso.
L'ipad non ti serviva da usare in questo modo?

il nesso è che i miei sci sono costat iin saldo 480 euro
Puoi rinominare il thread?
Di jobs non ce ne frega un cazzo, apple cacca pupù contenitore ma vuoi mettere che sci fighi che ho!
Ma alla fine ha davvero 6 settimane di vita o ha fatto la apple care extension?


per tre anni è coperto




potevi prenderli di armani e ti facevo pure lo sconto


non era meglio lo snowboard usando l'unicorno aggratis?



riesci serenamente a convivere con il fatto che tuo padre segretamente desiderasse di avere una figlia femmina?