ERA Steve Jobs malato ora è Tattiche d'attacco contro la New Team


va che se non sai cosa dire puoi anche non dire niente

itunes copia la musica in giro quindi e' una merda di programma!!!111 e questa e' una verita' inconfutabile, lo dice mass rig!!!


No no, e' un ottimo programma perche' lo dice borzo. Che pero' non consiglia apple, sia ben chiaro. Il fatto che altri ventimila utenti abbiano detto che fa cagare ovviamente non centra nulla.

Ah, giusto per riportarti alla realta', non ho iniziato io la critica ad itunes in questo thread. Io sono solo l'unico stronzo che ti da' corda.


Esatto. Incredibile, eh?
saran 20 anni che sto' flame continua, cambiam noi ma non il tenore delle discussioni.
roba da reunion dei bee-hive

satomi è chiaramente mac;
andrea è ubuntu


Se io e liquid siamo d'accordo vuol dire che stiamo sfiorando la verita' assoluta
sisi ma son cazzi tuoi, se vivi bene così nessuno ti darà mai una pacca sulla spalla per non averlo fatto

io non ho mai detto che e' un ottimo programma, dico che il fatto che non piaccia a te non fa di itunes un brutto programma.

sara' la decima volta che lo dico. sai leggere si?
Ma siete ancora qui?

10 ore di lavoro e mi siete andati avanti di 20 pagine
puttana vacca se è figo quel vaio postato 20 pagine fa


oh io le devo pure sfangare 8 ore a lavoro eh...eccheccazz
mac>pc

pc>mac


Sembrera' incredibile, ma vivo benissimo lo stesso anche senza ipod. Cazzo, ora che ci penso mi viene la pelle d'oca.


Madonna pare di discutere con i bambini dislessici - dove avrei scritto che itunes fa cagare PERCHE' a me non piace?

Magari a te viene il beneficio del dubbio, se accendessi il cervello e ti rendessi conto che tutta una serie di utenti qui dentro non si sono trovati bene con itunes. Dai che ce la fai!


me lo vendi?

ho il tavolo della cucina che balla, ci starebbe a pennello!
Tralasciando tutto sto puttanaio, qualcuno ha degli aggiornamenti sulla condizione di jobs?


per adesso è ancora miliardario.
si ha appena annunciato l'hiphone 7

Madonna Sigmar quando vorrò litigare con una scolaresca di undicenni chiamerò te. Madonna santa, va bene pensarla diversamente, ma sto modo di fare e davvero ridicolo e svilente.
http://www.youtube.com/watch?v=ct1_r_61sk8&feature=player_embedded#at=216