ERA Steve Jobs malato ora è Tattiche d'attacco contro la New Team



vabbeh ma "dell'internet" ancora lo capisco, ma del telefono dai

io mi ricordo che quando ero un bambino di 10 anni, mio padre mi faceva chiamare al telefono per prenotare il ristorante e io mi vergognavo e non capivo perche' doveva farlo fare a me

poi con gli anni mi sa che l'ho capito


http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=532234

guarda un po chi ha aperto questo thread?


Mi ha risposto ad hominem perche', come te, non e' in grado di rispondere puntualmente alla questione senza sbracare di qua e di la'. Siete come i muli da soma che hanno bisogno dei paraocchi per andare dritti.

L'ipod non lo uso perche' non lo uso, sicuramente non per la non insormontabile barriera creata da un software di merda come itunes. Ma il fatto che io lo usi o meno non centra niente con l'argomento della discussione, ossia di come il tanto blasonato software apple e' mediocre tutto al piu'.


Se vuoi ti facciamo uscire tra gli applausi.


Tuttavia io non ho messo un ipod nel cassetto perche' non so usare google

in sintesi: itunes fa schifo, ma tu sei inqualificabile


E chi l'ha detto? Mamma mia, sei peggio di un tharghan qualsiasi, tenti disperatamente di cambiare discorso pur di cercare di salvare quel briciolo di dignita' che ti e' rimasta dopo che 27 utenti ti hanno smerdato a ripetizione.
al centro della scena, sei proprio un paperino

però grazie, il pomeriggio è passato più in fretta


Neanche io, genio dai, continua a renderti ridicolo come al tuo solito.


Altro ad hominem brutto avere torto, eh?





Vabbe va mi cascarono i coglioni.
fai tutto da solo e ti riesce assai bene


esci dalla logica fanboysta != fanboy.
Volevo darti una risposta seriosa poi mi sono riletto i tuoi post, ho capito il livello ed ho deciso che tutto sommato non mi voglio mischiare.
Tante cose.


In effetti il tuo contributo al thread e' stato straordinario, ci hai illuminato aprendoci gli occhi sul fatto che itunes ha delle opzioni. Cazzo, sono ancora allibito da tale rivelazione. Un xcopy da 100 e passa mega ha addirittura delle opzioni.

Ah, le aveva anche xcopy?
mi piace vedere sigmar che non sclera con me...ha un che di catartico...
e alla fine della solfa ancora non sei capace ad usarlo quell'ipod

ah no, spe, NON VUOI!


condoglianze


Sei pazzo?

Non dire una roba del genere, ci hanno fatto 11 pagine a dire che non è vero.



Comunque credo che il marchio "Vinculo" sia registrato da Jobs
xcopy?