ERA Steve Jobs malato ora è Tattiche d'attacco contro la New Team



la cosa che più mi lascia a bocca aperta è vedere gente random che ti dice "macfag!!" quando non hai mai comprato un Mac, "a te piace iTunes!!! difendi quel programma di merda!!" quando io stesso non lo uso anche se ho un iPhone4 dicendogli semplicemente scarso nelle opzioni puoi disabilitare la gestione.., "ma iTunes fa merdaaaa" quando gli dici che hanno ragione anche se non è vero che fa il cazzo che gli pare

è come cercare di spiegare algebra ad un ragazzino delle elementari, magari ci arriva eh, però ti stresseresti troppo a fargli capire che spesso il problema è di quelli che neanche leggo i tooltip o guardano 2 (di numero) opzioni

gli adepti del format.


Ti piacerebbe ... non ti dò più da mangiare ... TROLL

No dai io li ho trovati molto disponibili, una volta che ho avuto bisogno di assistenza li ho trovati molto... sardi.
Salve ragazzi , sono un fanatico Apple da sempre

Volevo avere un consiglio , siccome volevo comperarmi l'iPad secondo voi conviene aspettare che Jobs tiri le cuoia che magari poi fanno l' iPad commemorativo particolare ?


La scena piu' bella e' stata con un altro mio amico che mi dice "devo comprarti un portatile". Io gli dico, guarda, se non vuoi una cosa terribilmente potente ma vuoi qualcosa di leggero e ben fatto, io sono innamorato dell'inspiron 301z che secondo me e' bellissimo.

Questo tizio e' una delle poche persone di buon senso che conosco che quando va da un professionista a chiedergli un consiglio, poi lo segue e inoltre anni fa aveva comprato un fisso della dell che, essendo appunto costruiti bene , funziona come un orologio da anni e non ha mai dato un problema e quindi ne e' contentissimo, quindi decide subito di comprare un 301z.

Io gli spiego come fare, di chiamare il commerciale, che gli fa lo sconto soprattutto se vuol fare il megapiano di garanzia, che conviene rispetto a comprare dal sito, che glielo mandano in 48 ore etc... due settimane dopo scopro che lo ha visto in un negozio e lo ha comprato li ma percheeeeeee percheee.

Comunque l'ho quasi baciato per il fatto che avesse comprato il modello giusto se non altro


maledetto, devo star in ufficio ancora 2 ore eddai


Solo per altre sei settimane !
Se mi portate Gambero garantisco altri 2 giorni di thread


Sempre meglio della tua, certo che se sul pacchetto ci fosse stato scritto a caratteri cubitali FA CAGARE oppure NUOVE GRAVEMENTE ALLA SALUTE magari ci avrei pensato due volte.
Title updated!

Almeno si sa di cosa stiamo parlando!

la gente ha paura dell'internet

Spoiler




Itunes ha delle opzioni il software che guida lo shuttle in orbita gira su un 8086

si si. tu ancora non hai detto una cosa che sia una. massì dai fa niente. fra poco ho finito di lavorare e puoi continuare a fare il fico da solo.
Vi lascio con questa perla:



Oh, e piantala.

1) Non sei assolutamente costretto a usare itunes per gestire l'ipod. Ci sono, da anni, decine di software alternativi per la gestione dell'ipod

2) sono dieci pagine che fai una figura del belino perche' hai speso soldi per comprare un lettore mp3, hai scoperto che il software non ti piaceva e l'hai messo nel cassetto senza nemmeno fare una ricerca su google


La butta in vacca madonna sei piu' scontato di un borzo.


Questo fa istantaneamente di itunes un software decente?

Cazzo phas, hai proprio un' incredibile capacita' di non seguire il filo della discussione. Bravo, un borzo-premio pure a te.

ti ha risposto ancora per l'ennesima volta phas. ti ho risposto finchè non hai fatto gli attacchini, poi anche basta.


pubblicità ingannevole (cit.)

no ma il fatto che a te non piaccia non fa di itunes un software pessimo, renditene conto.