ERA Steve Jobs malato ora è Tattiche d'attacco contro la New Team

no ma aspettate: i macbook costano il doppio? a parita' di hardware?

posso arrivare a pagare un 120% per il design, ma mai il 200%

this is madness!


Di grazia, quali sarebbero queste "cazzate random"? Sul resto hai ragione, ho buttato 50 euro, e se avessi controllato online probabilmente li avrei buttati comunque grazie a review di gente come te.
niente gli è andato il sangue alla testa mi sa


Se li guardi da vicino in un centro commerciale capisci la differenza, i Mac hanno una cura del dettaglio che non trovi da nessuna altra parte. Putroppo eh, perchè non è che ci vorrebbe molto, basterebbe avere dei progettisti più bravi.

Poi sono d'accordo che l'avere la presa magsafe perfettamente disegnata con la lucina che fa soft glow ammiccando non è sempre un buon motivo per spendere 800 euro in più, però questo è il fatto.


madness? THIS IS MAGICAL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma seven - se impostato/ottimizzato nei servizi e nelle periferiche - è un ottimo sistema operativo per un entusiast gamer come il sottoscritto, alla fine io sono più esperto dal lato hardware che software..

sicuro non mi abbasserei mai a osx, non sarebbe più il mio hobby.


La magsafe e' quella con il magnete? Che se non stai attento quando muovi il computer ti si stacca manco fosse tenuta insieme con lo sputo? Molto divertente quando sei senza batteria.


winamp stesso gestisce l'ipod oramai

per il resto, basta parlare male di apple che ho vinto un ipad come premio aziendale extra e a breve lo venderò anche su queste pagine!


nel mio la luce non funziona


Sicuramente al tatto un mac si riconosce subito, pero' onestamente a livello di usabilita' cosa cambia? Tempo una settimana ed uno si e' gia' abituato.

Se poi i progettisti sono talmente bravi da fare PC con 1 USB e manco un ethernet port, beh, allora direi che scatta direttamente la standing ovation.


Quello è "industrial design", ha a che fare con il "design" in quanto estetica, ma non è la stessa cosa.

Io posso fare un unibody in alluminio tecnicamente perfetto ma tagliato con l'accetta e cesellato in stile rococò, quindi brutto. I Mac sono belli. Per quanto possa valere queto discorso per un computer.

Io mi riferivo particolarmente alla parte strutturale e ovviamente marginalmente anche a quella estetica.


scambi con un pavone?


E allora e' tempo per me di dare una nuova chance al mio ipod, il problema e' che l'ho lanciato in qualche angolo oscuro


Non cambia nulla, è per questo che volevo lasciare fuori il discorso design.

inciso:

Comunque tu ti riferisci all'AIR quando parli di ethernet: esiste un adattatore usb->ethernet apposta. Devi giudicare le macchine in base al loro utilizzio, l'AIR è fatto per portarlo in giro e quando sei in giro al computer al massimo ci attacchi una chiavetta USB, nient'altro per cui due porte USB e zero ethernet vanno benissimo se aiutano a renderlo più sottile (se lo compri invece per usarlo in ufficio perchè è figo allora sei un cretino, ma questo è un altro discorso)


Io passo solo da winamp per il caricamento oramai, visto che lo uso già come lettore base mp3 e flac
non ho ancora provato se funziona lo "scaricamento" delle canzoni su pc fisso, o se servono ancora altri sw (visto che di standard il pc lo gestisce)


no, trovo qualcuno interessato a comprarlo al 10% in meno
mi ci devo finanziare gli sci nuovi o finalmente l'acquisto di un asrock o di un asus mini pc con aon per fare da lettore multimediale + muletto per i download


L'hanno regalato anche al mio coinquilino, l'altro giorno ci ho giocato un po'. Figo, schermo bellissimo, touch qui touch li'...oggetto sostanzialmente utile per fare browsing, da lasciare in sala per leggere le news. Oppure per guardarsi gli highlights giornalieri su nba.com. Ah no, aspetta, non supporta flash, quindi nba.com non funziona. Direi che un dispositivo fatto apposta per il browsing che non ti consente di guardare meta' siti perche' non supporta flash e' a dir poco geniale.


E poi Telecom ci filtra


Si' si', lo so. La cosa continua a farmi ridere, comunque. Quando costa l'adattatore? Solo 50 euro?


ma il touch?

lascio la coda e mi tengo il pavone.


Mah, insommina. Quando io ho preso il mio mac book pro, un mio amico ha contemporaneamente preso un dell studio xps (il fratelllino 13 pollici di questo http://www1.euro.dell.com/it/it/aziende/Notebook/laptop-studio-xps-16/pd.aspx?refid=laptop-studio-xps-16&s=bsd&cs=itbsdt1&~ck=mn che ora non fanno piu').

Mi ricordo che aveva il processore 0.2mhz piu' del mio, una scheda video leggiarmente piu' cazzuta e 4gb di ram al posto di 2. costava 1600 credo e lo prese scontato a 1200.

Beh, decisamente non posso dire che fosse costruttivamente inferiore a un mac book pro, anche a livello di design funzionale. Certo, l'unibody in alluminio secondo me continua a essere una figata ma...