ERA Steve Jobs malato ora è Tattiche d'attacco contro la New Team



Madonna borzo pari un berlusconiano - siete antiberlusconiani perche' lui si scopa le fighe e siete invidiosi!!11111

No, io per primo che Mac OS funziona bene, e' bello, veloce, e salcazzo. Ma su tutto il resto Apple e' indifendibile, specialmente perche' e' un sistema closed source che a momenti la roba MS e' OSS.


machecazz e se uno lo compra a poi scopre che gli fa CAGARISSIMO che deve far finta di nulla sennò il bovero sensibile borzo poi fa gli occhioni lucidi?
Figa ma vivi e lascia vivere? Ti paga la apple, guadagni stelline da commutare in free apps?


Ma per l'amor del cielo, probabilmente itunes funziona benissimo per chi non ha una libreria di mp3 da 10 anni e si compra tutto tramite lo store. Certo, un software decente dovrebbe avere un target un po' piu' ampio, ma e' evidente che il sig. Jobs come mercato ha in testa la ragazzina di 16 anni con la carta di credito che si impanica che se trova piu' di un tasto sul mouse.


Ma ti riprendi? Trolli come i peggio bimbiminchia.
Uno può dire che fa cagarissimo ma la colpa di chi è? Tua che sei un minchione che non volevi itunes e non ti sei informato o di apple?
Vale la stessa cosa per tutti i produttori. Quando devo consigliare un lettore guardo se c'è bisogno di qualcosa per gestirlo visto che è quello che si fa, qualche anno fa sony aveva un sonicqualcosa che era un programma DIMERDA, ho googlato, insulti al programma: sony scartati.

Non ho comprato un sony per poi lamentarmi online "uffa uffa il programma è brutto". Non lo compro e basta. O siete masochisti o siete idioti. Ma magari sono pazzo io che prima di far uscire un solo euro dal mio portafoglio cerco online milioni di recensioni per essere sicuro di non comprare merda. Non vale solo per apple vale per tutto.


Si c'è ancora.
Per quanto 7 abbia fatto passi da gigante rispetto a Vista non è ancora vicino a OSX in questo senso. E' un problema in realtà che sentono più gli utenti poco smaliziati ovviamente poichè un utente "pro" si sa anche muovere tra opzioni più complesse, ma è anche vero che pure in ambiente operativo a volte si preferisce perdere più tempo sul progetto che si sta seguendo piuttosto che sul sistema operativo del proprio computer.

Per i "tecnici" è più interessante invece poichè è uno Unix like per cui si sentono più a casa propria. Il vantaggio rispetto ad iOS in questo senso è che il sistema è "aperto", cioè è più modificabile e quindi per chi smanetta molto non ci sono particolari limitazioni.

Poi ha i suoi difetti ovviamente, tipo il sistema di pacchettizzazione che obbliga a creare patch enormi (ho appena scaricato 1.6Gb di aggiornamenti per un MacBook AIR nuovo di pacca, un computer uscito pochi mesi fa).


no veramente la spiego per l'ultima volta poi basta...

io sono contento che jobs abbiam messo il multitasking alla fottutissima 4° versione di os che butta fuori, ma perchè minchia non l'ha messa prima ?

perchè me la viene a spacciare per un favore o una conquista quando sono io che gli faccio un favore a non mandarlo a cagare per aver comprato un cellulare a 600 euro senza multitasking o flash ?


Se mio nonno avesse le ali dopo la pasta e fagioli potrebbe volare come un aviogetto dal balcone.

$#@#$

quando dice che e' un portatile di fascia alta paragonabile a vaio o dell top di gamma, cosa credi si riferisca? sono 30 pagine che lo dico.


http://www.simplehelp.net/2007/07/08/10-alternatives-to-itunes-for-managing-your-ipod/

e piantala di piagnucolare, anche te, stramaledettissimo cagacazzi


se fosse stato un buon prodotto saremmo stati tutti consumatori contenti


borzo, hai ragione, colpa mia se non ho speso 3 giorni a leggere 700 recensioni per comprare na roba lunga 3 centrimetri per 50 euro.

Ehi, aspetta, probabilmente anche se lo avessi fatto 600 di queste sarebbero state scritte da borzi vari urlanti di gioia per la facilita' d'uso di itunes, il piu' grande passo dell' umanita' dopo il pane in cassetta!
no aspe: sto guardando i prezzi dei macbook
ditemi dove sbaglio: 2200 eurazzi per un pc che la dell ti fa pagare 1000?
ok, rinominate il thread, è maturo al punto giusto.



No, in realtà mi riferisco alla qualità di costruzione (che non ha nulla a che vedere col design).
Il design però è decisamente un punto a favore dei Mac, e faccio molta fatica a capire perchè nel mondo PC non ci sia un costruttore che sia uno che lavori seriamente in quel senso. Però non ne ho parlato apposta perchè, secondo me, il design deve stare fuori da questa discussione, in questo momento.


Oh, io non so te, ma quando io parlo di Design, intendo anche il tizio che ha progettato come poi il mbp viene costruito.

Se un mbp e' in un blocco unico di alluminio, che tu stesso hai detto che e' qualcosa che ha il suo perche', per me e' una questione di design.




Ma fail di cosa ? Scoperto il misfatto ho cancellato le copie, trovato l'opzione bastarda già flaggata su ON ed ho cestinato il programma giusto perchè mi stava sulle palle. L'avevo scaricato solo per provare.
Non hai un cazzo da fare oggi eh ?

specchio riflesso

se tu leggessi il forum scopriresti mie critiche su critiche a apple ma fa niente.
è molto più facile sparare cazzate random. se per te 50 euro non sono niente cazzi tuoi, compra a minchia. a me cosa me ne viene? niente.
sei tu quello che si lamenta che ha sprecato soldi.


Fossi in te prenderi il fiato e mi darei una bella rilassata anche perchè non sei molto in gamba a giocare sul filo ed io vedo già diversi insulti.
Tralasciando questo aspetto, te lo dico chiaro e tondo : ho tutti i diritti di comprarmi qualcosa con delle aspettative e successivamente lamentarmi se le stesse sono disattese.
Posso al massimo aver buttato via i soldi
Diversamente non vedo a quale titolo ti senti in dovere di difendere un prodotto che A ME non è piaciuto.
Fermo restando che io proprio non l'ho comprato perchè non mi piace il sistema.


E non hai visto i costi delle riparazioni: ti salta qualcosa di integrato sulla scheda madre e non sei in garanzia? Metti in conto tra i 600 e i 1000 euro a seconda del modello.

Però per alcuni versi può aver senso lo stesso "purtroppo" per usare bene OSX devi avere un Mac.