ERA Steve Jobs malato ora è Tattiche d'attacco contro la New Team



Perche' sono entrato in un cazzo di macstore ed ho visto lo shuffle - era piccolo ed ho pensato che potesse andare bene per ascoltare musica mentre corro.

Ovviamente stupido io a non considerare che il software per COPIARE i file fosse la merda fatta bit.


ma sulla scatola dell'ipod non c'è scritto:

richiede iTunes e una connessione a internet per funzionare

?

mm, in b4 me lo hanno regalato.


ma guarda che quelli che osannano il magical li trovi su ispazio mica qui.
qui nessuno dice che è magical, quello è marketing.
voi vi fermate all'odio del brand perchè odiate il suo marketing, noi valutiamo anche i prodotti e se ci soddisfano compriamo.

io stesso ho un nexus one, perchè non ho un iphone? per tutta una serie di motivi... ehi ma hai la mela non puoi avere android!!!!11
io il sansa lo tratto come una chiavetta. Ci butto gli mp3 e poi lui se li organizza in cartelle sue. Che mi fanno cagare perche' io ho il mio schema per organizzarli, ma tant'e'. Almeno non mi inquina il pc con software stronzi.

ecco. questo è il problema. sei tu il problema.

se tu avessi provato itunes e l'avessi trovato comodo saresti stato un consumatore contento.

invece sei uno che a quanto pare compra roba random perchè appare figa e poi "ehi ma non soddisfa le mie esigenze, maledetto jobs itunes cacca pupù".

no, non funziona così. babbo tu.

io sto pensando al clip+ che ho preso a mio padre che gestisce sia mtp sia msc.
non so che sansa hai tu, prova rockbox nel caso.


questa è una cazzatona cosmica. I prodotti apple sono cmq di ottima qualità, il problema è tutto legato alla politica e ai prezzi.


no tu sei uno di quelli, visto che spacciavi il fatto che parli come una funzione "magica", che gli altri non possono avere e che giustifica il prezzo 6 7 volte superiore. 6 7 volte.
io bannerei borzo, così, per quieto vivere e insulti, nel dubbio reporto e poi ci pensa Void.


basta ke non si chiuda il thread, dopo circa 10 pagine di flame la discussione si sta indirizzando verso tecnicismi e meno luoghi comuni

allora facciamo uno sforzo e voglio crederci a quello che dici
se jobs facesse it's magical from now on we'll use folders!!!111

vi stareste a lamentare che tutti usano le cartelle da anni e che la mela vi sta sul culo e maledetto jobs. questa è la mia opinione ma facciamo che ci credo alle tue parole.


cmq ci sono i programmi per bypassare itunes almeno per ipod, tipo mediamonkey lo fa mi pare...


non mi lamenterei di certo che mi ha messo la gestione a cartelle che mi permette di buttare nel cesso itunes...

al massimo mi lamenterei del fatto che mi prende per un babbo e mi spaccia come novità le cartelle o il multitasking...








mm


6 7 volte?
Se io voglio un lettore per correre di qualità compro in sansa clip+ che costa tra prezzo e spedizioni 40/50 euro. da 2gb. cioè una 20ina di euro in meno di uno shuffle.

se tu compri il lettore cinese delle bancarelle perchè non te ne frega un cazzo della qualità sono problemi tuoi.

e ho detto che parla per dire che se c'è un processo di ricerca e sviluppo questo si ripercuote sul prezzo, è così. fine. non è che tu puoi dire che non è vero. le nuove funzioni richiedono investimenti che si riflettono sul prezzo.
ho pure detto che a me fregancazzo che parli quindi mi spiace, caschi male.


esci dalla logica fanboysta ed accetta che a qualcuno non possa piacere un determinato prodotto per motivi legati al prodotto e non alla marca.


già, mi è partito un tic nervoso ed ho preferito sorvolare.


è una novità per iphone? si. l'ha presentata e spiegata. non vedo quale sia il problema. va che siete malati eh è una cosa normalissima, introduce una grossa modifica nel sistema operativo e la spiega.

maledetto jobs!!!!


Esatto, pubblicita' ingannevole: dovevano scrivere "richiede itunes, un software di merda pesantissimo ed assolutamente anti-intuitivo che cerchera' di prendere il controllo della tua musica facendoti incazzare come una bestia".

Allora probabilmente non l'avrei comprato.

perchè lo compra e si lamenta? non comprarlo e accetta che a qualcuno piaccia così come la Apple l'ha pensato.