ERA Steve Jobs malato ora è Tattiche d'attacco contro la New Team



sono fastweb, cazzone

@pigrotto: IPAD
cosa vuol dire il touch ?



si vero ma ti apri i siti ottimizzati in mobile
e poi lo jailbrekki e giù di apps crakkate
comodo è comodo, anche solo per andare a cagare o usarlo sul divano come controller del pc quando guardo le serie (ci sono app apposta, a partire dalla banalissima app della logitech che te lo fa diventare un mouse in wifi e che uso la sera per guardare film e ritoccare in real time il volume)

detto questo la tentazione di tenerlo anche solo per comodità sarebbe alta, ma avendo già un iphone in casa, e valendo potenzialmente 500 euro sul mercato me lo vendo ebbasta
la cosa comoda è che, anche se è un premio aziendale, per venderlo non mi serve lo scontrino perchè tutti i prodotti apple sono registrati con l'ID al momento della vendita, quindi la garanzia è assicurata quando porti il prodotto in assistenza


Lo scopo è quello di non tirarsi dietro tutto il computer se uno inciampa nel filo: inciampi, sgancio al volo, tutto a posto.

Sono punti di vista, uno sceglie in base al suo, per fortuna siamo ancora democratici Comunque questi sono punti su cui discutere non certo quelli del tipo "i mac non si rompono mai" o "le batterie (all'uranio?) sono infinite" (n.b. io NON prenderei un Mac per il magsafe, anzi io NON prenderei un Mac ora come ora).


Trollavo
che cosa? avevo capito ipOd.



No, 25 te lo dico per certo perchè ne ho preso uno oggi
Ah, guardate qui:

http://www.theinquirer.net/inquirer/news/2027665/toshiba-claims-massive-energy-savings-flip-flop-cricuits


che poi è il vero motivo per cui l'usato ha un sacco di mercato...

Cmq sul design mac non lo so, ho visto portatili piu' belli dei mac, non ci sono cazzi. Il vaio del mio capo è da sburro vero.


Idea carina, ma personalmente le rare volte in cui sono inciampato o si e' staccata l'alimentazione del laptop, o e' uscita la presa, oppure si e' sfilato il cavo che entra nell' alimentatore.



il fatto che abbia provato bryce nel '97/'99 e che gli abbia fatto fare due giorni di rendering nel 2004 su una scheda come quella che cito cosa dovrebbe avere a che vedere con il contar balle, scusa?

perchè andare a pescare quel messaggio in un altro topic?

capisco che una scarsa conoscenza della nostra lingua possa portare in errore, capisco meno una persona che ancora non aveva partecipato alla discussione che spunta dal nulla con una simile argomentazione.

ah, il prestigiosissimo era ironico.
coppini che volano come alle medie
questo thread è pericolosamente diretto verso la chiusura con un ultimo post in cui rimprovero tutti e lascio uno spot per la vendita a breve del mio ipad


Phas, a livello di design (estetica) DELL non si avvicina minimamente ad Apple (solo con Adamo avevano fatto qualcosa di carino, ma si son fermati lì).

A livello di qualità di costruzione sono sullo stesso livello invece ed è esattamente quello che avevo detto qualche reply fa.
Posso rispondere a P8 in maniera più incisiva per l'offesa arrecatami qualche post fa ?


void mi ha detto che puoi essere piu' incisivo...

incidi pure.

tu che dai del fanboy a destra e a manca?

e qui un altro esempio di maturità che si commenta da solo.

e ancora non si è capito che non si sta difendendo proprio niente visto che non c'è nessun tornaconto. è solo divertente vedere gente che scrive in un forum di nerd lamentarsi perchè non guarda le impostazioni di itunes o scopre che per usare un ipod si usa itunes. è divertente. tutto qui.
che poi darmi del fanboy è stupendo visto che agli amici consiglio dell, a mio padre compro sansa, a mio fratello nokia, e io stesso ho un telefono con android.


Figliolo, non mi prendere per il culo. Dai. Non e' divertente, e non ne sei neanche capace.

L'unica cosa che ho scoperto e' che itunes fa merda da ogni poro.


E cio' nonostante sei ancora qui a difendere l'indifendibile, pensa un po'.

continua pure a comprare quello che ti stuzzica l'occhio
la prossima volta controlla su questo sito se fa quello che ti serve, dicono che sia un sito troppo forte.