ERA Steve Jobs malato ora è Tattiche d'attacco contro la New Team

Crashano anche i Mac eh...non é che sono il massimo della stabilità. Fatevi un giro sui vari forum e vedrete, addirittura l'ipad da cui vi scrivo spesso chiude le applicazioni alla cazzo, mi trovo ogni tanto co una mail del 2070 che non posso cancellare se non riavvivandolo ecc ecc...


Guarda che il fatto che il fatto che tu ci lavori tutti i giorni sicuramente gioca a tuo vantaggio, sei un professionista e quindi e' giusto che la tua opinione venga considerata. Ma non per questo vuol dire che hai ragione, specialmente quando fonti altrettanto se non piu' professionali di te dicono l'esatto opposto di quanto tu affermi.

U jelly?
Dai su che ci arrivi

Spoiler




con tutto il rispetto.. puoi lavorarci tutto il giorno come grafico, ma ciò non ti dona automaticamente attendibilità ed obbiettività


aspetta almeno che ti arrivino prima di cestinarle.
In ogni caso fate dei grossolani errori di interpretazione. Gamut ampio =/ fedeltà cromatica.


è vero cazzo
al mare usavo spesso quello di mio fratello e mi capitava quotidianamente che le applicazioni morissero da un momento all'altro. robe da pazzi.


Sono pazzi allora tutti i miei colleghi del settore, tutti che si svenano per comprarsi roba Apple perché sono degli schiavi dei trend


senza contare:

http://www.youtube.com/watch?v=rIrvamOXqxs
(Dovete comunque ancora smentirmi trackpad, autonomia della batteria, assistenza tecnica stellare, comprovata affidabilità maggiore rispetto agli altri computer, giusto un paio di punti insomma )


Giusto per puntualizzare: se ti crashiano app fatte da Apple è abbastanza grave. Se ti capitano crash di app fatte da terzi è la normalità perché iOS non ha garbage collector, e gli sviluppatori asini non sanno usare i puntatori


Magari é John Titor che ha perso le chiavi.


questa giustificazione mi suona debolissima, visto che pure io col portatile ci lavoro e ora come ora escono tutti già pronti per essere usati, da quel punto di vista non ho mai avuto nessun problema, e con win7 ancora meno, è già pronto e stabile al primo avvio.




questi motivi già li trovo piu' sensati, sopratutto il fatto di testare le cose su 3 sistemi operativi, o se devi lavorare per mobile (colpa degli sdk per iphone ).




fai piu' bella figura con un vaio se è per quello, te l'assicuro...

fosse anche solo perchè non se ne vedono in giro tanti....


Onestamente i vantaggi degli apple sono ben altri, l'uso di mac per grafica é un retaggio dei tempi passati. Ora come ora la piattaforma windows é migliore sia per software (ad esempio la suite adobe funziona meglio su pc) che per hardware.

Sent from my GT-P1000 using Tapatalk


era proprio quello che diceva un tuo collega su questo forum..

adesso cerco il reply...era un admin addirittura che aveva una società...non mi viene il nome...

edit: eccolo qua sopra manco a farlo apposta...



hai appena descritto l'ipod touch!! (250 euro)


se per stellare intendi garanzia dimezzata illegalmente sì


anche l'iphone lo fa ogni tanto.

si ho l'iphone...ma me l'hanno regalato...

Ma infatti se leggi bene parlavo al passato, il motivo per cui ho fatto lo switch.



No credimi, poi dipende da chi sono i tuoi clienti. Io lavorando a Milano il fascino apple ha un suo perchè.

Non dico che i vaio sono brutti eh.. anzi. Però siccome è stata la apple la prima a vedere i computers come anche oggetti di design, il resto può anche essere più bello ( anche se oggettivo), ma purtroppo saprà sempre un pò di fake.

il trackpad e' indubbiamente figo, ma tientelo pure che uso il mio trackpoint.

autonomia della batteria buona sicuramente, ma c'e' anche di meglio.

assistenza tecnica buona ma ce ne sono altre (Dell, Santech, etc...) che offrono servizi perlomeno comparabili

"comprovata affidabilità maggiore rispetto agli altri computer" sembra una frase da marketing di terza categoria quindi non commento neanche


se vuoi dirmi che un MacBook e' una buona soluzione di compromesso ci sta anche, se iniziamo coi toni apologetici allora non ha proprio senso discutere