ERA Steve Jobs malato ora è Tattiche d'attacco contro la New Team



Come ti trovi sul tuo pc con Shake e Final Cut Pro ?


La questione è che su questo topic ho sentito per lo più ragionamenti da quindicenni che si bullano di essersi assemblati il PC e di fare 150 fps in Quake 3, come il mio compagno di banco in prima liceo. Io mi sono solo adeguato ai toni.


Io lavoro con gente che del mac non ne capisce neanche il senso di esistere, visto che i cad e i tool di sviluppo e compilazione per il settore hardware semplicemente non esistono per mac e non se ne sente la mancanza.

Ma un vaio che fa girare allegramente un cad fa la sua porca figura, ripeto, semplicemente perchè è un oggettino che non si vede spesso come i mac e come design personalmente lo trovo molto piu accattivante.
appunto.. nel tuo ambiente.
Io se vado in una agenzia di pubblicità con il vaio e dico loro che è figo perchè ci gira autocad ( che manco sanno cosa è) faccio la figura del nerd stupido

Se devi usare CAD credo che sia ancora uno dei pochi ambienti dove ancora per un pò l'uso di apple non ha senso
Regà questa è roba maschia, altro che deisgn sopraffino
http://www.thinkpads.com/forum/viewtopic.php?f=21&t=81388
[ occult mode ON ]



[ occult mode OFF ]


se, con il livello attuale della versione di autocad per osx l'uso rimarrà insensato a lungo




Adoro i thinkpad!!! Al lavoro ho uno di quelli ed il suo design monolitico non lo cambierei con nessun'altro al mondo1


Fra la mia famiglia e la mia fidanzata ne abbiamo 4 tutti con Fedora o Red Hat Enterprise
il mio win xp con sp2 è acceso dal 23/12/2010 e non è mai crashato
vabbè il thinkpad è il portatile da battaglia per eccellenza....classico esempio del pc da lavoro, pochi fronzoli tanta sostanza.


riavvialo per aggiornamenti ogni tanto...non so, sp3 che è in giro da qualche anno


non me lo mette tra gli aggiornamenti da fare e ho sempre sp2 boh
sì ma sti cazzi del mac se uno vuole si prende macosx e se lo mette su pc, non vedo il problema, ti prendi il pc ubba customizzato quanto vuoi, poi se vuoi fare il figo o cose così ti metti su macosx, non capisco sta diatriba pc vs mac che è del tutto inutile, il mac è uno spreco di soldi a rapporto prezzo/macchina


<< Rewind

da quello che so macosx è un dito nel culo se lo installi su hw che non è quello usato dai mac.

che strano eh...
my 2 cents:

fino a un paio di mesi fa usavo un mac g5 (il fisso) pro di mio padre per musica elettronica/suonare live con ableton, tenuto di merda, staccavo attaccavo lo sbattevo e non succedeva mai un cazzo, anche se ogni tanto in logic quando avevo un po troppi synth si cagava in mano (anche perchè è del 2005).

a novembre ho comprato un asus n75q, e devo dire che windows ha fatto passi da gigante, e non mi dispiace troppo aver lasciato mac.

il problema è che i driver (aggiornatissimi) della scheda audio (una m-audio) e della tastiera midi sono lammerda, aka appena stacco la scheda audio (spenta e deselezionata dal menù) e mi da tutti i tipi di problemi con le applicazioni ecc, ora (parlando solo dal lato musicale e live, perchè il pc lo uso anche praticamente per tutto) se avessi i 1.7k per prendere un mbp15h lo farei in un batter d'occhio, anchè perchè di due volte che dovevo suonare il pc mi ha dato i peggio problemi.


Come ti trovi sul mac con Photoshop e Premiere?


la dell ti invia a casa, a 3 giorni dalla segnalazione, un tecnico che ti sostituisce il componente difettoso. inoltre la garanzia ti vale già per la durata europa, senza dover acquistare un pacchetto di garanzia aggiuntivo. quindi di cosa vogliamo parlare ora?


Da dio, grazie