ERA Steve Jobs malato ora è Tattiche d'attacco contro la New Team



Se sei un locale che se lo può permettere sti cazzi.


Ovvero, detto in altri termi '' abbronzarti non ti regalerà un pene da 30cm''

Ma e' la stessa cosa, i sony vaio costano di piu' a parita' di prestazioni di un acer. Pero' nessuno fa la guerra di religione e anzi ci sei tu che sei li che ti seghi.


credo che non sia quasi mai funzionale. lo è solo per ambienti tanto vasti da permettere grossi guadagni di tempo con il trasporto delle comande. ma immagino tu abbia presente come funzionano le ordinazioni e tutte le raccomandazioni e richieste che fanno i clienti.


Ci stava giusto bene una conclusione simil-freudiana in un post riguardante apple, basta aggiungere l'insita connessione tra Hitler e Steve Jobs come tipi Sentimento Estroverso nella classificazione di Jung e si ottiene una sinergia astrale di livello ultraplanetario.


No davvero quando devono pigliare le ordinazioni e si inceppano e devono rifare e poi trovi la ritardata che non sa premere manco un pulsante che entra in paranoia è la fine, vorrei andarmene ma è troppo tardi, grazie apple retards, tra l'altro i windows CE erano molto più pratici


Considera che il mac ha preso piede in tempi di vacche grasse.

E che in italia la diffsione dei mac è un riflesso della moda USA dove i creativi effettivamente guadagnano.

E che se un mac se lo può permettere una famiglia per il figlio cazzone se lo può permettere anche un professionista che lavora in una grande città americana.

Non so quale sia il tuo punto.
testimonio che la polizia municipale di ancona usa android


*

ecco uno che ha capito il senso del mio post.






Sarei anche d'accordo.

Infatti come dicevo nasce in usa.

Il parucchiere di provincia italiano che lo usa per gli appuntamenti non è diverso dal 17enne che ci va a scuola e dice "sono un grafco " perché ha fatto due volantini su photoshop per la festa di compleanno degli amici.


non capisco se non ci arrivi o fai finta di non capire il discorso.

Nessuno puo' mettersi a fare una guerra ad un vaio perchè il vaio costa molto piu' di un acer ma offre anche molto ma molto piu' di un acer.

Mentre un mac dello stesso prezzo di un vaio non arriva neanche ad offrire la possibilità di avere lo stesso hardware che mette a disposizione la sony.

ergo un vaio > mac in certi casi proprio alla grande, ma la gente prende i mac. Se non è essere schiavi della moda questo non so cosa sia.


Ma se cippalippa ha preso l'ipad appena uscito fatturandolo con la sua societa perche cosi la mamma/nonno non ricordo... entra in internet facile facile, tagli dove?


ma hardware de che, ci saranno degli acer con lo stesso processore e la stessa scheda video di un vaio, a 800 euro in meno. poi se ti bevi cazzate come il quad raid ssd boh, non so che dirti.
a dire il vero il design del vaio è molto più bello di quello del mac


a parte che se gli fanno un accertamento gli aprono il culo, giustamente. ma poi sembra lo storico ragionamento di tipsy secondo il quale il fatto che il padre di qualcuno del forum di era comprato la ferrari dimostrava che l'economia è sana. per uno che si mette in ufficio il mac per sfizio ce ne sono 100 che guardano anche il costo della cancelleria. capisco tu stessi scherzando è più un discorso per gli altri.
che poi per certi prodotti comprare apple ha un senso. Spendi ma hai anche dei gran prodotti, vedi l'iphone, o l'ipod touch, sono prodotti d'eccellenza nel campo, costosi si, sempre schiavi della politica apple, ma eccellenti dal punto di vista del prodotto.

E' coi pc che proprio non ci siamo per un cazzo.


Infatti personalmente non spenderei mai 2000 euro per un vaio...

L'acer mi fa cagare per l'assistenza, mica tanto per il resto. Ma avendoli da spendere mi prenderei al volo vaio, altro che mac, o volendo essere meno figoso e più col culo al caldo per l'assistenza, un dell.


Che poi col mio dell io mi ci trovo una meraviglia
vi bevete le cazzate di sony, il meglio sono gli hd da 5400 di 5 anni fa , cazzo davvero vi hanno fatto il lavaggio


infatti il mio prossimo pc sarà un dell di fascia media....


Fai bene.
Comprato 2 anni fa con windows vista e trattato di merda inizia solo ora a darmi qualche problema.