ERA Steve Jobs malato ora è Tattiche d'attacco contro la New Team




perchè ? una puttanata è una puttanata.
Comprare una ferrari col motore di una panda è una puttanata, non è una scelta.
sopratutto se la paghi a prezzo pieno


ma assolutamente no, uno si compra la macchina che vuole

lo stesso dovrebbe essere per il pc
senza che nessuno possa dire a chi compra un mac che ha "sbagliato"


Ma l'ipod shuffle è una bella idea

Voi non capite questa cosa fondamentale per il successo che ha avuto apple.

Scegliete un prodotto in base alla potenza, schermi giganti, batteria più potente, mille uscite audio, video e salcazzo. Ma proprio non capite che quello che la gente vuole è la semplicità.

Carico la mia playlist di 30 minuti sullo shuffle, con la clip lo aggancio alla maglietta, faccio play e vado a correre. Punto.

No, bisogna avere un lettore mp3 da 200 giga minimo, schermo bello grande perchè se converto i video in codesto formato posso spararmi i film sul lettore mp3. Voglio andare a correre? Non c'è problema, basta che mi compro la fascia da braccio, ci metto dentro lo scatolotto da mezzo chilo e posso andarci a correre.


* Ci vuole tanto ad ammettere questo semplice concetto?

[ot]Io infatti ho il pc della madonna Però non ho più soldi

[/ot]

Paragonare un notebook a Mac book Pro secondo me non ha nemmeno tanto senso, si tratta di prodotti simili ma creati per soddisfare modi diversi di raggiungere gli stessi obiettivi, almeno per quanto riguarda l'utenza media











Ah quindi tutte le scelte sono giuste per principio?


yep, esatto. kill it with fire.
è questo il thread dove gli applefanboy stanno dando il peggio di loro stessi sparando offese in killingspree?

riprendetevi va, una volta eravate delle persone meglio(cit.)



e perché mai?
la critica va sempre bene (da ambo le parti, sia ben chiaro).
basta che non si attesti a un livello da 5a elementare come su sto thread


è semplice ascoltare la propria musica senza il display?????? è una truffa, è circonvenzione di incapace, è scientology


ma infatti e' una buona idea. O almeno, lo sarebbe se lo vendessero a 15 euro, come vengono venduti lettori equivalenti ( e che non richiedono l'uso del fastidiosissimo e pesantissssssimo i tunes )
La Apple fa computer semplici da usare, robusti (a livello di OS), abbastanza performanti e belli da vedere.

Per tanta gente questo è più importante dello scarso rapporto potenza di calcolo \ prezzo, del fatto che non si possa giocare ai videogiochi e del fatto che tra un pò ci vorrà un adattatore anche per connettere la 220 all'alimentatore.

Io, in tutta onestà, non baratterei mai la semplicità d'uso del mio iPhone per la libertà di configurazione di un dispositivo Android.

E' una questione di panieri, tutto qui.




Mica vero.
C'è gente che spende centinaia di euro per case di PC che sembrano firmati Pininfarina.


c'è una fighetta che frequenta la mia stessa piscina, e si lamenta del suo macbook bianco, in quanto gli si è scolorita l'area dove si appoggiano i polsi, per via del continuo sfregamento. oltretutto l'ho visto di persona ed era proprio scolorito (in4b mio cuggino)

e se ne lamentava una fighetta con qi < 50, non un nerd di agorò

qualità costruttiva



ah no scusate, è che lo impugna male..


Ma guarda che volendo Android è semplicissimo, non devi per forza smanettare con tutte le possibili configurazioni e/o release del firmware


no
ma nemmeno tutte sbagliate (limitatamente allo scegliere un mac)


Diciamo che fai tanto "l'open mind" ma alla fine quello che ti preme e che non sfottiamo te e il tuo mac
qualcosa come l'80% dei programmatori di google, a quanto si vede dai video di presentazione usa mac. poverini, il loro problema e' che non parlano italiano, se potessero venire su agora' glielo spiegherebbero loro che e' una schifezza usare ancora un core 2 duo


li pagheranno per farli vedere perchè sono esattamente le cose che fanno presa sul loro target


ceeeeerto

google si fa pagare da apple per fare pubblicita' occulta

il target dei programmatori e' un target fashion che sceglie i computer e i sitemi operativi in base a cosa usa il nerd di google

solo su agora' si sa cosa e' meglio