ERA Steve Jobs malato ora è Tattiche d'attacco contro la New Team



Ma sicuramente pagheranno anche quei poveri stronzi che lavorano nella grafica per avere dei mac

Bon, mi ejecto.


ma infatti. Oppure Apple regala i computer a Google per averla come sponsor indiretto
certo, google ha bisogno dei computer che gli regala apple

usano quelli e quelli che recuperano dalla spazzatura


puoi sfottere finchè vuoi il mio mac se ti fa stare allegro, mac che non ho tra l'altro
tral'altro photoshop gira meglio su windows rispetto al mac da circa 5 anni. quindi i "grafici" di cosa stanno parlando?


guarda che sono imprenditori eh. anche se ne fan già fin troppi son cose che sicuramente guardano, e ci mancherebbe.


senza fare lo splendido... trovami uno e dico un musicista o dj che nei live non usa il mac. ti sfido


grafico = photoshop
Sì perchè grafici e musicisti sono immuni dalle mode (sopratutto interne alle loro cricche) e al marketing di job, no? Sono esseri superiori


grafico è anche photoshop.
I mac nelle presentazioni li usano perchè è molto piu veloce preparare la presentazione con osX che con power point e anche perchè esteticamente è indubbiamente più fine.
Non li vedrete certo con i pc alienware a delle conferenze.
MA da quanto i MAC sono dei comuni PC c'è ancora qualcuno ceh sostiene che esista una superiorità nella prestazione apple?


nelle prestazioni? no, figurati, nessuno sano di mente
Chiunque sappia che un computer e' composto da software e hardware probabilmente


Pensa un po' quanto è fessa la microsoft.. si è fatta fregare tutta quella fetta di mercato dai prodotti apple solo perchè non ha fatto un bel lavoro con power point.



è evidente che non capisci una sega
Chi ha i soldi è giusto che compri un giocattolo costoso.
L'operaio che prende 900€ al mese e gli consigliano il mac perchè è più meglio o perchè fa fashion invece lo compatisco o lo biasimo a seconda del caso
non avete parlato del magsafe che si rompe sempre ogni 12 mesi.


Mi sembra proprio un discorso lineare il tuo, nessuna piega

L'operaio che prende 900 euro al mese dovrà per forza prendersi una macchina di merda che dura 2 anni e poi la butta. Non investire qualche soldo in più per un prodotto dalla qualità superiore, con un'assistenza migliore e dalla longevità superiore.


adesso 1 anno di garanzia contro i 2 previsti dalla legge si chiamano '' assistenza migliore''?

sai quanto ho pagato lo stesso lettore non apple ? 8 euro, 2gb. Per favore smettetela .


Come può essere lo stesso