ERA Steve Jobs malato ora è Tattiche d'attacco contro la New Team



Ma smettila. E' fottutamente innegabile la qualità costruttiva dei prodotti apple. Se non lo riconosci hai i paraocchi o non hai mai utilizzato un macbook (non dico posseduto, chissà perchè chi ne possiede uno non si lamenta.)

E poi non tirarmi fuori l'air come confronto cristo.. E' un segmento di mercato a parte.

Ma proprio non riesco a capire una cosa: chi possiede un prodotto apple non si lamenta mai. Chissà perchè.

Statene alla larga che magari diventate anche voi schiavi della apple army.
Vi rendete conto che inizialmente questo thread era l'equivalente internettiano delle puntate di porta a porta sulle varie tragedie che qui generalmente insultate, ed è evoulto nella solita solfa pc vs mac dove si va a litigare su cosa sia meglio schierando utenti che nn sanno nulla di computer contro meganerd che amano compilare il kernel?

E non costa 300 euro quindi stavi dicendo cazzate


perchè in pochi possono riconoscere di aver buttato 1000 € per fare delle cose che facevano anche spendendo meno della metà. Si chiama figura di merda


certo certo continua a ripetere cazzate che sei figo.


Aspettavo questo reply ovviamente

Gente che dopo "aver fatto una figura di merda" continua a comprare prodotti apple. Sono chiaramente masochisti.
se è per questo c'è gente che vota ancora Berlusconi.
è un discorso inutile, non cambierà mai idea
probabilmente ha una panda senza servosterzo


è gente che magari ha pensato anche "bella idea l'ipod shuffle!", cosa che stroncherebbe anche l'attendibilità di stephen hawking


il resto l'ha speso per comprarsi un mac ahr ahr ahr


era dovuto
Che nessuno vuole che ci si metta tuti a osannare apple.

Basterebbe vedere un minimo di rispetto per le scelte altrui...


Ok, allora è bene che tu continui la tua battaglia contro la Apple. Vai e libera il mondo dalla Apple, che la fortuna sia con te.



Tu invece hai un carrera 4 con il motore aixam no?
no perchè non ho soldi
pero' se dovessi spendere dieci mila euro non prenderei una panda senza servosterzo

ma il fatto che si continui a giudicare chi fa delle scelte personali è il colmo
per giudicare intendo io faccio giusto e tu no!

è divertente da leggere
Io direi di fare un topic "Mac vs PC" in Area Apple, sai che successone
hai giudicato tu uno che ha una panda senza servosterzo eh


Non si trova piu' l'hw di un macbook base, che è ben diverso, e pure peggio.

cmq se proprio vogliamo vedere.

http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=48PCN195

li siamo, agli acer extensa di 2 anni fa.
Io continuerò volentieri a buttare merda su apple perché, per far un esempio, mi fanno la app per controllare il conto online sull'iphone ultrasupportatissimo (perché ovviamente ce l'hanno cani e porci grazie al solito fattore marketing) ... ma per android (che è più facile svilupparci su) per carità no.

Non oso immaginare le stronzate che staranno facendo per convertire famosi giornali e non per farli leggere sull'ipad, senza tenere conto magari della presenza di altri tablet.

Standardizzare tutto per un'unica piattaforma grazie al marketing del cazzo... siamo già costretti a tenerci windows per lo stesso motivo.
.


Bene, evidentemente e' un brutto momento per comprare portatili apple. Apple e' un po cosi'... altalenante.