ERA Steve Jobs malato ora è Tattiche d'attacco contro la New Team



Dove sono i fanboy lenovo?


io non mi sono attaccato proprio a un cazzo a dire il vero, ho fatto quello che ve le spiega

l'unica cosa che sto sostenendo da inizio thread è che non sono sovraprezzati come volete far credere, soprattutto in virtù del fatto che nel prezzo è compreso anche l'os con suite software completa, un servizio d'assistenza coi fiocchi CHE HA UN COSTO e l'assemblaggio curato






io vedo soprattutto hater che parlano senza cognizione di causa a dire la verità


e montano lo stesso hardware, visto che vi piaccioni i teraflops?


Anche B spiega che ha ragione lui sulle minorenni... eppure dice cazzate.
casomai b si difende

io vi faccio i disegnini



Devo pulirmi gli occhi dopo aver letto questo.
Si infatti la qualità costruttiva è superflua, cristo santo vedo dei patacconi acer che quando li prendi in mano scricchiolano, schermi retroilluminati led che fanno pena, plastiche che si sbiancano, lettere e numeri sulle tastiere che scompaiono, dopo una botta l'hd va a puttane..

Si hanno il procio con 400mhz in più e costano le metà. Teneteveli.


Kelvo vince l'internet di oggi
Hanno chiamato dalla capcom se gli concedi di usare la tua immagine per il prossimo costume di spiderman di marvel vs capcom 3....
da come ti stai arrampicando sugli specchi sei perfetto



invece le parti dei mac sono perfetti vero?

http://www.netbooknews.it/i-10-difetti-del-nuovo-macbook-air/




no scherzi ? gli acer con l'intel core 2 duo non li hanno ancora inventati, si parla del 2012.



ti piace vincere facile eh ?
ma per finire il discorso, cosa vorresti sentirti dire da un compratore apple?


fammi vedere un acer da 300 euro che monta lo stesso hardware di un mac book pro o stai zitto.


Io sapevo che anche case, schermo, impianto di raffreddamento, tastiera e touchpad, ecc. sono hw

Evidentemente son diventati software, non c'è altra spiegazione


ma stai davvero buttandola sull'hardware per difendere un mac?

ma buttatela sull'os che è una figata, ma cristo l'hardware??
ahahahah è bellissimo, ci vorrebbe un forum dedicato ai thread mac vs pc


sto solo dicendo di non dire cazzate. un acer di merda con lo stesso hardware di un mbp base costera' circa 500-600 euro, e non e' un 13".

Qui' dicono che costa 300...
Tra l'altro bellissimo il macbook air, ce l'ha un mio professore, tutte le volte che deve attaccare il proiettore deve usare un adattatore usb (che è sempre un peso ed ingombro aggiuntivo) e visto che ce n'è una sola di presa, quando magari carica le slide sulla chiavetta di qualche studente deve staccarsi dal proiettore


scusa ho trovato solo un acer che monta un i3 e non un core 2 duo, evidentemente anceh l'acer si vergogna a vendere hw di 2 anni fa.

e che ha un po' di hd in piu', probabilmetne i tagli da 250 gb li ha comprati tutti la apple e son rimasti solo quelli da 320 per l'acer.

ah, pensa, ha pure questa nuova tecnologia chiamata webcam integrata.

http://www.eprice.it/Portatili-ACER/s-2792874

hai ragione, costa solo meno della metà.

Non trovo nulla a 300 euro dell'acer con lo stesso hw dei mac perchè semplicemente c'è da vergognarsi a vendere un core 2 a 1100 euro.

Ma probabilmetne se cerco meglio qualcosa fra i vecchi modelli acer lo trovo pure.




e che hardware signori. si parla di tecnologia e materiali come adamantio per il case e vetro per il touchpad, tutta roba che giustifica ampiamente il fatto di essere truffati per tutto il resto del pc.