ERA Steve Jobs malato ora è Tattiche d'attacco contro la New Team

Ph@s che cazzo devi fare per smontare facilmente il notebook ogni 3x2? Fai come i soldati che montano e smontano l'arma bendati e hai jobs che ti cronometra?


A me e' capitato di doverlo fare innumerevoli volte poi e' customizzabile come qualsiasi altro portatile


Ma un mac non aveva tra le caratteristiche peculiari quella di funzionare sempre bene senza doverci sudare sopra? Mo mi dici che lo apri un giorno sì un giorno no, tutta questa affidabilità e facilità di utilizzo non la vedo


tu che sei sgaio invece cambi cpu e gpu ogni giorno sul tuo portatile, perchè è CUSTOMIZZABILE

ma basta per pietà


magari avrà cambiato 3-4 volte l'hd (io 2 e non per questioni d'affidabilità), n'altra avrà aggiunto ram, n'altra ancora avrà fatto pulizia interna

ma cazzo, saranno stracazzi suoi il perchè lo apra e perchè gli serva un portatile facile da aprire, ora volete pure dire come va usato?


Ma lui non parlava di scompartimenti hd e ram, parlava di smontarlo completamente.
oh però l'importante è che sia facile da aprire, meglio smontare 2 viti al posto di 4, io li spendo volentieri 400 euro in più per il fantastico "design" delle due viti. Se poi mi avvisa quando stacco l'hd esterno è ancora meglio, che ogni volta lo stacco per posarlo e neanche me ne accorgo.


perchè il mac non ha scompartimenti, quando lo apri puoi accedere a tutto (come immagino altri portatili)

il problema è che tu, frattacchia, dennis32 ed altri fenomeni continuate a parlare basandovi sul nulla
Che poi il discorso qui' non ha niente a che vedere coi mac in se. Semplicemente dico che ci sono buoni motivi per scegliere portatili di fascia alta che abbiano una buona qualita' costruttiva, una buona progettazione, leggerezza etc, oltre che alla potenza di calcolo.

Dell offre portatili di questo tipo.
IBM ha sempre venduto portatili di questo tipo.
I sony vaio sono portatili di questo tipo spesso.

Tutti coglioni, l'unico vero portatile e' l'acer da 16" pollici da 500 euro e 6 kg.


considerando che gli acer aspire partono dai 300 euro e i macbook dai 1100 direi che proprio non sai piu' che cosa dire.


uno dei maggior difetti del mio pc windows 7 è che spesso rompe le palle con la scheda audio esterna usb. se io scollego altre periferiche usb oltre ai mille rumori si impalla sempre. questo è un problema al rapporto tra usb e audio negli os della microsoft. con leopard non c'è


ovviamente son lo stesso prodotto...
dai kelvo siamo passati dal messaggio delle porte USB a dover accedere a tutto il notebook....
Avete altro a cui attaccarvi o la sagra delle cazzate continua fino a sera?
hai soldi e non hai voglia / non sai sbatterti un attimo? mac

sai sbatterti un attimo e non hai soldi? pc

sai sbatterti un attimo e hai soldi? pc della madonna



7 anni che ho quell'asus di cui parlavo ho solo dovuto accedere agli scompartimenti ram un paio di volte, non sarebbe stata una features interessante quella di doverlo aprire totalmente, gli scompartimenti sono stati del tutto sufficienti, avessi avuto bisogno di aprirlo totalmente avrebbe significato probabilmente che qualcosa non andava. Asus più affidabili dei mbp? Ma non erano plasticoni di merda?


ma poi parlan tanto gridando allo scandalo dei prezzi e hw dei mbp

ma hanno mai visto un lenovo che merda di hw monta (2gb di ram di serie su tutti i modelli per dirne una) e i prezzi che spara?




Ma sei matto? poi quando devi smontare il pc due volte al mese come fai se non sai sbatterti un attimo?


devo ancora trovare un portatile difficile da smontare, e ne ho smontati a decine pure da cima a fondo.

A meno che tu nn voglia cambiare la scheda madre o il processore sono TUTTI, acer compresi, sportellini con 1-2 viti massimo da aprire. Il peggio che ho visto è sull'hp che devi svitare 3 viti per togliere la tastiera.

Cazzo che faticaccia.




infatti non sono io che continuo a paragonare le 2 cose.

Fa evidentemente comodissimo tirare fuori gli acer quando si parla di mac, perchè altrimenti ogni confronto con pc di stessa fascia finirebbe a pesci in faccia.
le viti
Cazzo le viti e il messaggio dell'usb staccato mi bastano per almeno altri 10 anni
Aspetto che qualcuno parli della manegevolezza della presa elettrica e della limitata presenza di peli del cazzo sulla tastiera mac e poi mi sparo una sega