ERA Steve Jobs malato ora è Tattiche d'attacco contro la New Team

Si ok dennis32


il Mac fa uscire la iMano che tiene saldamente ancorata la penna usb


Erazzo, che cazzo...

che fa un suono di conferma?


Esce un avviso che a dirla tutta rompe pure le balle visto che va clickato per chiuderlo




e ci ho pure provato ora


OMG allora e' vero IT'S MAGICAL!!!!!
A dire la verità non é successo niente ed al reinserimento mi dice di analizzarla e correggerla. A Kubuntu invece non gliene frega un cazzo.



Non ho letto l'effluvio di post, volevo solo rispondere:



Volevo dire che sono d'accordo con te nel dire "non ci si mette a spalare merda gratuitamente su cose che non si conoscono bene" . Il mio "allora poi" stava per "magari la gente non lo facesse, sarebbe un mondo migliore"
Bhe quindi sul mac quando ti tracciano puoi STACCA STACCA senza nemmeno un avviso, fico


A parte che sfuma da solo dopo un po', comunque attaccarsi a scemenze totali come queste fa vedere come i macfan siano arrivati proprio alla frutta della dignità per continuare ancora dopo questa serie continua di smentite
Era OVVIO che sarebbe diventata una guerra tra le fazioni PC ed Apple

Si ma quindi? Tutti 'sti WoT son stati fatti in attesa di sapere le sorti di Jobs? Si sa se ha quittato la real?
se non lo chiudi rimane sempre aperto eh

questo dico

Ah pensavo su windows che appare il fumettino in basso a dx
ma poi perchè uno dovrebbe togliere la usb mentre mette roba ????
Tanto per dire la mia in questa arena di nerd e fomentare il flame vi porto l'esperienza di un amico.

Questo tizio suona, insegna, scrive e compone musica. Si è comprato l'iMac con tanto sudore, TUTTO proveniente dalla sua bella fronte (no, non è Hire ).

Appena prova le feature che la mela morsicata offre, un orgasmo. Tutto fico, mille pregi, può finalmente fare quello che prima nemmeno si sognava. Insomma, una figata.

All'improvviso, dopo 1 anno scarso, si spacca l'hard disk. Capita, è sfiga. Lo manda in assistenza e per la sostituzione con un normalissimo 3,5" da 1tb da 7200rpm Maxtor gli domandano 220€.

Far fare lo stesso intervento su un pc? Io con 50€ me la caverei credo
Imho il design è roba da ricchi, beato chi può permetterselo, con i miei fondi limitati ho altre priorità

Sperimentato di recente sul mio pc, io ho preso un 500gb e ho speso 50€ ma solo perchè son dovuto andare nel negozietto ebreo, mi serviva subito l' hard disk e mi son fatto rapinare. E ho comprato pure un maxtor che già so si romperà.


poteva cambiarselo pure lui eh, basta svitare 4 viti sul retro... è pure spiegato come cambiarselo sul manuale d'istruzioni

considerata spedizione, disco (che un anno fa da solo costava sui 90-100€ da 1tb) e manodopera non è nemmeno una rapina rispetto ad altre riparazioni da parte di apple (tipo 650€ per una scheda logica )