ERA Steve Jobs malato ora è Tattiche d'attacco contro la New Team



Fixed


più che viral direi speculazione di bassa lega... basta vedere come son calati di colpo i titoli appena uscita la notizia


Direi che hai ragione.
Ahimè penso che Jobs sia stato male veramente, non in punto di morte magari. Quindi hanno sfruttato l'occasione.
beh che tra poco tiri le cuoia è certo, purtroppo, vista la patologia che si ritrovi

magari però non tra sei settimane

io la vedo come una speculazione borsistica, basta vedere come son calati i titoli

di certo non come un viral, visto che ha creato più problemi che altro alla apple
il nerd usa questo:
https://wiki.ubuntu.com/EasyUbuntuClustering/UbuntuKerrighedClusterGuide


Io mi ero informato quando volevo prendere il Mac (che poi ho optato per un fisso con win vabbè), in pratica al punto Apple di mediaworld non so il perchè ma oltre al prezzo a fianco del modello mi facevano pagare di più, molto di più, mentre al Macstore in centro città li vendevano a prezzo normale, in più a contrario del Mediaworld oltre alla classica "prova con mano" al Macstore potevo portare la tavola grafica Wacom da provarla sui vari modelli, potevo portare foto/immagini/filmati e dvd da provare, e su un "Mac puttana" come lo chiamo io avevano svariati programmi da provare.

Insomma il Macstore mi sembrava migliore e più qualificato per ricevere info e chiarimenti per quanto riguarda l'apple


proprio marketing... prova a togliere un usb al pc mentre stai facendo qualcosa che non puoi proprio interrompere...






I NUOVI IMAC NON MONTANO LG, I NUOVI IMAC NON TENGONO PIU' CPU E-SERIES 775 MA 1156, GLI IMAC PRODOTTI FINO ALLA PRIMO QUARTO DEL 2009 NON TENEVANO GLI INTEL I3 E EIZO\PHILIPS, MA E-SERIES E FLAT LG.
ORA GLI IMAC ESCONO CON I3\I5, EIZO E PHILIPS, ATI DI VERSIONI MOLTO VECCHIE E NON PIU' "ONLY NVIDIA" COME NEL MEDIOEVO...



P.S.: devono anche smaltire i vecchi pannelli LG che sono S-IPS con dot-pitch più grosso degli EIZO, non significa "si rifornisce da LG", significa "dovevano smaltire gli ultimi LG" sui primi iMac della fine 2009 e primo quarto 2010, ma già metà venivano prodotti con gli EIZO, e quelli che sostituivano in garanzia dopo montavano EIZO perchè la LG aveva il difetto di avere problemi di opacità non regolabile sul monitor!!!!!
Cosa che ha pure EIZO e Philips ma in misura inferiore perchè la Apple usa dei controller di regolazione economici!!!


Questo significa che non hai letto praticamente un cazzo di ciò che ti ho scritto, ma leggevi una riga si ed una no, o non arrivavi manco alla 2^ riga!!
Ormai pensi solo a trollare.
C' e' metal in giro o posso sentirmi libero di postare la pic "not this thread again"?
bisogna essere particolarmente stupidi per continuare a battere con la frase "ora montano pannelli philips, prima lg", quando son sempre stati pannelli LG-PHILIPS
oltretutto nel primo quarto del 2009 manco esisteva l'imac 21/27 (che ha mandato in pensione il 20/24), PAGLIACCIO, visto che è stato rilasciato ad ottobre 2009

toh ripassati un minimo di cronologia

poi cazzo ti scaldi, che hai pure citato i mbp che non c'entran nulla

vabbè è dennis32, se non si ricopre di letame fino al collo non è contento


Explain this

perche' io lo faccio tutti i giorni

Vediamo che hanno in piu' le usb del mac
io ho sia mac che pc.
imho sono ottime macchine tutte e due.
i mac sono ottimi intuitivi e durano nel tempo ma rimango giocattoli costosi.

una percentuale altissima di persone usa il pc per controllare la posta, navigare, comprare online e non vuole pippe di ogni tipo e tac che usa il mac per comodità, tutto qua.
c'è scritto quello che ho detto io infatti....

I pannelli e le matrici non vengon più prodotti in Korea, ma in Olanda.
In Olanda c'è la sede Philips. Il pannello viene spedito in Korea dove viene assemblato per la Apple. Ma è un Philips, che è migliore rispetto ad un LG come pannello.

E' come dire "i tubi della Tenaris Tamsa sono uguali a quelli della Tenaris Dalmine", quando invece sono diversi, anche se hanno lo stesso diametro e tipologia acciaio, ma le qualità sono dovuta al metodo di produzione.

Idem quando parli di Philips e LG, la Philips ha una qualità superiore alla LG.

Se non riesci a comprendere ciò che scrivo, cavoli tuoi, ma i termini "pagliaccio" o "stupido" te li tieni per te, non sono tuo fratello, non t'ho mai insultato e non siamo su manicomio.


chi mi trova il thread del tipo che posta l' app sul forum di applefag e tutti la installano formattandosi mezzo hard disk?


me lo sto chiedendo anche io.
l'unica cosa che mi viene in mente è che se levo una penna usb durante un trasferimento non me lo completa
I mac si vede che completano comunque il trasferimento usando...

LA VEDENZA!
\



con mac invece continua il trasferimento via etere, sta qui la differenza. Molto più comodo quando hai fretta.
Ma meno male che non sei mio fratello

Poi quello che hai scritto non significa nulla... Manco lg producesse un solo pannello e philips idem... La stessa lg produce un mare di pannelli, più o meno buoni

Il fatto che ci sia un LG-PHILIPS meglio di un alto è naturale, e non elimina la stronzata che hai detto e ti contestavo sugli eizo


fixd

Incoming news: metà 2010 fino ad ora: EIZO procura pannelli alla Apple, i nuovi imac hanno gli EIZO perchè i pannelli più grandi non vengon prodotti da Philips, e LG ha perso l'appalto. Cosa che gli imac prodotti fino al 2009 non avevano per i pannelli da 27".
Ora i pannelli da 21" non li produce più LG ma Philips...perchè la Apple ha accusato numerosi problemi di qualità riguardo al pannello.

...ah già, te l'ho detto prima. E' la stessa cosa già detta.


Ah, e poi parlavi di IPS. Quelli della LG saranno pure IPS ma sono merda economica in confronto a Dell e Philips e EIZO, quindi non da motivazioni del costo eccessivo sul fatto che sia un IPS anzichè un TN.

E mò?


danno sempre una grandissima soddisfazione i fanboy Apple.

al mio MBP15" sono andati via i simboli delle varie connessioni (usb,firewire,cuffie), l'alluminio in alcuni punti sta diventando nero, alcuni tasti hanno perso il colore, sono al 3^alimentatore bruciato (smettono di funzionare improvvisamente) e una volta si è rotta la scheda logica.
i dirigenti apple devono morire di dissenteria.