ERA Steve Jobs malato ora è Tattiche d'attacco contro la New Team

ma esiste ancora qualcuno che si prende i virus?


chi sa come non prenderseli sarà l'1% della popolazione mondiale
no dai, chiunque ha almeno un antivirus maffo... posso capire trojan e robaccia simile ma i virus? davvero?


* mi fanno una tenerezza quando alcuni soggetti del mio corso provano a renderizzare modelli "pesanti" su mac che non hai idea poi c'è il classico
atteggiamento da pentiti che non lo vogliono ammettere quando vedono che un dell costato la metà ce la fa in isi mode e sparano frasi tipo "si ma il mac l'ho preso per la qualità costruttiva" o "no no guarda che non l'ho preso per la mela sulla scocca ma perchè con le applicazioni di grafica va meglio dei pc "

cappotted
"eh ma guarda che stile la mela illuminata"
i miei coglioni hanno toccato il pavimento.
a me steve jobs sta sui coglioni, così, solo a vederlo.
non credo comprerò mai apple per ennemila motivi che non vi dico che tanto non ve ne frega un cazzo.
ma in pochi anni la apple, dopo il ritorno di jobs, ha cambiato l'informatica di consumo. penso all'ipod, all'iphone eccetera. sarà anche uno stronzo schiavista ma guida una azienda che fattura miliardi, pochi capi son simpatici a quei livelli.

se muore freganca, ma non riconoscergli i meriti almeno come businessman...bho

le diatribe tecniche mi fan ridere, visto che non ci capisco niente. ma se jobs, come alcuni sostengono, vendono macchine overpriced solo perchè fa marketing o è tutta pubblicità ... bhe ha il mio plauso se è riuscito ad intortare tanta gente .


no, ha solo cambiato strategia di marketing, sempre piu' brutale.

ma restan prodotti dedicati a chi prende un bracciale di ferraglia(non metalli preziosi) da 3 euro e lo paga 200 perchè c'e' un marchio.

un'x-box è più performante.


3 tonnellate di notebook: continuo ad illudermi di esser su un forum di gamers
comunque ne vorrei aprofittare per una domanda, senza polemica:

ma la gente nei macstore che ci va a fare?

Ogni giorno passo davanti ad uno e c'è sempre gente che sta lì per ore e ore a provare i mac.
Sono dei cazzo di computer. Uguali a tutti gli altri computer.

Uno deve andare davvero al macstore per vedere come si apre google con safari per poi cercare casa sua su google maps?

Cosa mi sto perdendo? Cosa non capisco?


no, son peggiori. (a parità di costo)


la gente ci va come se andasse ad un happy hour.
è lo stesso tipo di gente.

e capisce una sega di computers.

no, ma han le schede video da 512.
io ho una toxic da due giga che costa un decimo e va come 4 di quelle in simultanea.
anzi meglio.

comunque mi piace trovare conferme sulle mie teorie empatiche, specie quando un berluschino è ANCHE un appleenthusiast.


infatti alla fine del mio post questo dicevo.
e fosse anche l'unico merito che ha ( non so, la parte tecnica la lascio agli esperti ) non è cosa da poco, visto quanto vende.

quando uno deve fare il pagliaccio a tutti i costi...

vai allo step 7 e prenditi a schiaffi da solo

per due motivi: il primo che il pannello è un lg-philips, quindi non so che cazzo abbia scartato lg la apple, il secondo (quello su cui battevo) è che il pannello eizo dei 27 te lo sei sognato

ma se non dici uno tsunami di coglionate non sei contento


si bella zio, parlavo (si vedeva dal quote, non era così difficile da leggere) del g73 che ne pesa quasi 4kg

magnato spezzatino di volpe ieri sera, eh?


vabbè adesso che c'è di male negli happy hour, almeno lì se beve e se magna
non capisco chi continua a sostenere che design, e tutto quello che non è puro hardware, non conti; cazzo conta A SBREGA mettevelo in zucca. i mac vendono a manetta perchè oltre a funzionare, obiettivo primario di un pc, sono belli (prima che vi venga un infarto, belli comprende tutte le qualità al di là del mero funzionamento).

oltretutto sono anche status symbol quindi puppa.
Macbookpro che teneva ancora gli E-series, ossia modelli del 2008\2009.
e quindi?
Hanno scartato gli LG per diversi problemi che davano.


Certo che sei duro di comprendonio.


Il Macbookpro da 17" pesa quasi uguale.

Piuttosto paragonalo ad un Asus da 17" con medesime prestazioni, pesa uguale, massimo 3 etti di differenza.

E t'ho già spiegato che non puoi pretendere di comparare un portatile da gaming con un portatile da cazzeggio.
Funzionare
Ho avuto più crash sui programmi di videoediting su un Imac che sull'I7 di mio padre, sempre sotto leopard.
Sono sotto-dimensionati per uno scopo di elaborazione pesante. Quindi scaldano parecchio.

ma che problemi hai?
che cazzo c'entrano i mbp che si parla di imac VENTISETTE?


guarda che il confronto tra mbp17 e quello scaldabagno dell'asus non l'ho mica fatto io infatti....

minchia sei proprio alla frutta




ma veramente ci speravi davvero che non sarebbe stato un 3d apple cacca pupu vs apple cheerleaders ?
"non monta pannelli lg"



ah dennis...



/thread
Apple ---> re del marketing

I nerd usano i pc, tutti gli altri influenzati dalle varie strategie di marketing il mac e qualcosa vorrà dire.


Marketing marketing e solo marketing... e riguardo alla presunta morte di Jobs lo ribadisco di nuovo:

viral


mega-ultra asterisco