ERA Steve Jobs malato ora è Tattiche d'attacco contro la New Team


Ma è sempre stato cosi...per lui raccontano tutti banfate.
Poi mica ti argomenta "perchè sbagli". Ti dice solo "dici cazzate", "ti faccio un disegnino?", "è un IPS non un TN..."

E credo che non conosca manco le differenze tra S-IPS, H-IPS e S-PVA ed MVA... ma dato che "insomma, è kelvo", ci metto sopra una pietra con scritto "chissenefrega".
Poi che fosse sempre opaco il monitor lucido della apple è dovuto al fatto che avranno pure il pannello della eizo o della philips...ma per andare a risparmio hanno messo un sistema di controllo digitale a 52hz con classica resistività che ammazza il segnale invece di uno a 64.7hz al quarzo sulla correzione della gamma dei colori, che causa una perdita sul controller interno di segnale quando si abbassa la gamma o la si alza troppo.
Inoltre ai 4 lati si verificava un'inscurimento del centro di ogni lato, come sui TN...ed hanno "risolto" il problema dell'inscurimento della matrice presso il centro di ognuno dei 4 lati prendendo un flat per i 22" e l'hanno incastonato in una custodia per farne un 21, e quelli da 30" li han messi dentro delle "custodie" da 27"...e tale problema è causato spesso dal calore generato dallo stesso PC incastonato dentro.

Prova a spiegarglelo tu a kelvo, io ci rinuncio






Semplice, l'apple prende la matrice della philips che non ha la magia! ci mette la magia di steve e da magic quel pannello è molto piu bello!


Oh cazzo no... adesso riparte il flame sull'anno di garanzia .




Se ti riferivi a me, dopo un anno che li usi per lavorare (o meglio per farli lavorare ) credo di avere imparato qualcosa.


Ma torniamo IT.
Qualcuno sa a quanto danno i bookmakers inglesi la morte si Jobs entro il mese?
l'asus g73 ha design e potenza, un apple della stessa categoria di mercato, a parte che non esiste, come design è un rettangolo bianco, e a parità di costo(quando non costa di più) non vale un terzo a livello di hardware.
ancora non capisco le seghe mentali sul design di una piastrella biaca del cesso.
magari sbaglio io, del resto quelli che van in brodo di giuggiole col feng shui li ammazzerei a badilate.


per la grafica: chi impagina le pubblicità di donna moderna col mac non è nemmeno lontanamente paragonabile a chi fa separazione dei colori e render con xeon e quadrofx su tesla. i secondi meritano di esser chiamati grafici, i primi ...boh, non mi viene il termine, ma paragonati ai secondi sarebbe dispregiativo.
chi impagina le pubblicità di donna moderna si presenta come grafico, ma non vuol dire che sia tale.
a sto' punto chiunque faccia una cagata a paint per un contest del giovedì potrebbe dirsi tale.

c'è grafica e GRAFICA, come ci son cacca e cioccolata.
la cioccolata non si fa con le mele.

stiv giobs ha cagato il cazzo a chiunque, ha sfruttato, ha mandato sul lastrico gente che non lo meritava, fa causa a chiunque lo critichi pubblicamente, se crepa per me è solo il karma che si equilibra.

/discuss.
l'avete fatto sbroccare...non si fa cosi. Dopo un post, massimo due non dovete più infierire.
macsux è già stato detto?
in maniera fine si


potresti rinunciare a scrivere direttamente, perchè hai scritto sequele di stronzate su stronzate

per inciso i pannelli dell'imac sono LG, NON philips (non che lg significhi qualità migliore, anzi, ma questo dimostra che non perdi mai l'occasione per aprire la bocca a sproposito)


si perchè notoriamente hanno tutti bisogno di un cesso di stufa portatile da 300kg con un autonomia di 40 minuti

pensa che molta gente guarda al peso e soprattutto all'autonomia, perchè della "potenzaaaaaa " non se ne fa nulla
Ma Parco Bio,il Pastore(tgm) non vi ha insegnato nulla nella vita???
Si sa che è tutta una questione di peeeerformaaaaans.....
è qui la festa del celolunghismo PC versus MAC ?


Stufa da 300kg



Non è che abbia tutti i torti, quasi 4 chili, e con tutto al minimo, giusto usandolo per cazzeggiare su internet l'hanno tirato fino a 1h e 48 minuti che non sono un cazzo.
http://www.notebookreview.com/default.asp?newsID=5571&review=asus+g73+g73jh
Alla fine il discorso che fa kelvo, e che molti non sembrano capire, è la Apple (almeno per i notebook) fa roba che si, magari costa di più a parità di hardware (sopratutto se sono un pò datati visto che non scendono di prezzo) però hai tutta un'altra serie di feature che da un punto di vista della portabilità sono difficili (suppongo non impossibili, non sono molto informato) da trovare nella concorrenza.
Durata della batteria a livelli di netbook, peso contenuto, scaldano poco, tutta roba che a chi non frega un cazzo di renderizzare o giocare sul 13" magari può interessare.
Sopratutto se poi sparate fuori i super gaming laptop che durano 1h e mezzo (e che con gli stessi soldi ti fai un fisso che se li mangia) allora il confronto non regge, siamo su un'altra categoria e si punta a tutto un altro target.
A livello desktop invece trovo l'offerta Apple discretamente svantaggiosa.

Ah, per inciso, scrivo da un desktop assemblato e nello zaino ho un netbook Toshiba nb200, scelto per l'appunto per la durata batteria (6h ) e per il peso irrisorio.

Pannelli LG sono stati scartati dalla Apple perchè davano continui problemi di opacità, quindi sostituiti dai Philips.
Certo che se devi parlare, almeno informati meglio.

Macbook pro da 17" pesa 2.4kg.
Asus J73 (modello da 17") pesa 3.24kg

Nemmeno 3/4 di chilo e ti cambia la vita...meh.


Sul sito: Autonomia Macbookpro da 17" 10 ore con asterisco.
Asterisco: dice di abbassare la luminosità al minimo, di disattivare ogni lucetta, non usare wireless e\o altre cose che consumano. Questo il 13"
I modelli con i5 (15 e 17") durano 4 ore massime in idle.
In full load durano mediamente 2-3 ore.
Anche il mio EEEPC ha una batteria che dura 7 ore, ed è un Asus, con una batteria mini, e pesa meno di un chilo.
Lo U31JG della Asus tiene CPU i3 e ti dura 7 ore, pesa meno di 1.8kg

Sui forum dicono che la batteria dei Macbook in full load non dura più un tot di ore (esempio cliccami), perchè la gente non impara a leggere che se ci lavori in full load ti dura 2-3 ore, in massimo risparmio energetico, aka quando non fai un cazzo, ti dura eternamente.



Poi parli di autonomia quando ti è stato detto "pari prezzo prendo un G73 Asus".
Il G73 è un laptop da gaming, non da cazzeggio alla facebook & forum.

Se vuoi fare dei confronti seri devi prendere come esempi portatili con le stesse caratteristiche prestazionali.

Non è che sparando cifre alla cazzo, non argomentando e non linkando proprio un cazzo come tu fai ti dai ragione, anzi, ti freghi sempre di più, ad ogni post che fai.
Leggiti le caratteristiche dello U31JG della Asus...è pari pari al Macbook pro. Ma costa almeno 500 euro in meno.

EDIT: dai rimuovete "kelvo nutellaro" dalle tag, sennò crede che sia io...
basta cazzo, lo troviamo in prima pagina sennò
Io ho comprato un macbook pro 17" e sinceramente se potessi tornare indietro, non lo ricomprerei.
L'ho preso l'anno scorso per l'università, seguendo da babbo il consiglio di alcuni miei compagni di classe che dicevano "prendilo che il mac spacca " e ne sono rimasto deluso per i seguenti motivi:

- La storia che i mac funzionano sempre bene è vera fino ad un certo punto. Certi programmi come photoshop o 3dstudio mi si sono bloccati due o tre volte mentre lavoravo su dei file abbastanza pesanti, cosa che invece non accadeva ai miei compagni provvisti di un pc. E non sono il solo "apple fanboy" ad affermare questa cosa, infatti due miei amici l'hanno pure dovuto portare all'assistenza a causa di un crash di uno di questi programmi.
- Quando ho dovuto iniziare ad usare autocad, ho avuto non pochi problemi con parallels nel farlo funzionare. E la nuova versione uscita quest'anno per mac mi crasha dopo 10 minuti. Avrei potuto usare archicad, ma i professori non me l'hanno permesso.
- Il mac in se è forse fin troppo sopravvalutato, mi era stato descritto come un computer con un sistema operativo nettamente diverso ed innovativo rispetto agli altri in circolazione, ma già dopo 2 giorni non mi è sembrato tutta sta gran cosa
- L'ultimo problema è il prezzo: va bene che mio padre ha contribuito con metà della spesa, ma ho pagato 2400 euro per un computer (duemilaquattrocento fottutissimi euro :wall, ma scherziamo?! Se avessi speso 1000 o 800 euro in meno mi sarei potuto magari comprare un netbook con le stesse prestazioni, se non superiori, senza dover vendere un rene e risparmiando anche qualche soldo.

Detto ciò devo anche ammettere che il mac possiede anche dei vantaggi che da una parte ho pure apprezzato: niente virus, più facile ed intuitivo da usare, niente rumore,... però non sono paragonabili ad un rapporto qualità/prezzo che a mio parere lascia molto a desiderare. perciò è per questo che dico tranquillamente "macsux".
Ok adesso insultatemi pure per la mia niubbaggine