[Era: Inzio a correre] Corsa: Tips and Tricks (Part 2)

Io sono in post operatorio da cataratta e devo fare il secondo occhio a inizio settembre.

In pratica mi hanno fottuto fino a inizio ottobre.

Manco piscina posso fare.

Io da settimana prox riprendo ad allenarmi seriamente ma sono comunque riuscito in questi mesi a tenere le 3 uscite settimana.
Entro fine anno almeno una mezza e una 10.
Primavera maratona :sisi:

Oggi mi sono fatto una decina di km a Central Park :rulez:

3 Likes

Faccio al solito l’infiltrato: ho passato un mese con un ginocchio che mi rendeva quasi zoppo, ora tra riposo e infiltrazione è tornato operativo.

Speriamo bene :sisi:

1 Like

Ieri ho comprato le scarpe nuove, fatto 3 sessioni da 5-6km questa settimana, happy boy here :love:

2 Likes

dopo 2 settimane di stop completo, mi sembra di essere tornato ai tempi delle prime tapascionate al parco.

ho detto “vado a fare 8 km a ritmo tranquillo per non distruggermi troppo”

dopo 8km a 5/km di media mi sentivo come se avessi corso l’UTMB.

tanta tanta disperazione :( che amarezza.

5 al km ritmo tranquillo ve possino :mad:

1 Like

Io ho una protusione non posso fare un cazzo e adesso arriva il priodo bello :bua:

eh va beh ok… hai ragione anche tu, però diciamo che prima del “fattaccio” ero in piena fase di preparazione e facevo le ripetuta da 800 a 3.50

quindi ho proprio un po’ le palle girate.

Comunque la correrò… con calma, ma la correrò… e devo credere che riuscirò a riprendermi… prima o poi.

invece il 15 c’è l’Adamello Ultra Trail… nelle sue varie distanze e sfaccettature… qualcuno la corre? si va da un onestissimo 30km fino agli atroci 170 per l’atleta che non deve chiedere mai.

Massi dai scherzavo eh. :asd:

Io martedì seconda operazione di cataratta e così se ne va come lacrime nella pioggia un altro mese di possibili corse. :sad:

1 Like

Io sto fine settimana avrei avuto la Randonee da 300+300 km.

Ho deciso di accannare, non me la sento. Domenica mattina ho fatto 120 km e 1200+ e mi sento ancora smunto.

:bua:

Fossero stati 200+200 … ma 300 / 2900+ no, troppi, mi dispiace, tiro il culo indietro.

ho visto :lode:

Eh… il fatto è che avrei dovuto tornare a casa non dico in scioltezza ma quasi.

Invece il monte della Madonna fatto quasi a tutta mi ha veramente prosciugato :asd:

Durante la strada del ritorno mi ero prescritto di fare circa i 30 di media ma i battiti han cominciato a salire a sbrega e la velocità a diminuire un po’ alla volta :asd:

C’è da dire che ci sono ancora 32° e passa all’ora di pranzo :|

Però ho fatto il record personale sui 30m di potenza :ubersisi:

Io la cataratta l’ho fatta a 17 anni -,-’

e adesso mi sta dando problemi… solo che andare a rimetterci mano è molto più complicato che non fare la cosa per la prima volta.

La mia “avventura” con le major continua a non decollare, rifiutato anche da Tokyo nonostante fossi nell’estrazione “premium”.

Mi sa che veramente post covid si è messo a correre il mondo (me compreso) e senza tour operator sia ormai impossibile entrare in queste gare :sad:

Ripiegherò con Barcellona 16 Marzo che sembra figa!

Iscritto a “Maratò Barcelona” 16 Marzo 2025 :rulez:

2 Likes

La cosa figa delle gare di questo tipo e’ andare a farle in qualche citta’ nuova o capitale

1 Like

Qui pressioni 120/80 ora :asd:

Peccato sono 1min/km più lento, non so perché :argh:

io ho puntato qualcosa verso fine anno, vediamo un po’ da settimana prossima quando posso ricominciare come va

comunque sono usciti i nuovi fenix 8, qualche squilibrato che si è sparato 1000+ euro di orologio? :asd:

io onestamente con il mio 945 faccio tutto (e anche di più) ma da bravo nerd ogni volta che vedo quelli nuovi c’ho una scimmia che levati :asd: