[Era: Inzio a correre] Corsa: Tips and Tricks (Part 2)

Che obiettivo hai domenica per la mezza?

Non ho in mente di fare prestazioni particolari, diciamo che vorrei stare sotto le due ore.

1 Like

Mi raccomando il mantra “la medaglia l’ho conquistata in allenamento, il giorno della gara è solo per ritirarla” :lode:

Vi siete allenati a svegliarvi con la mangiata carbo pre gara? Io di solito riso bianco condito con parmigiano, fette biscottate con crema novi/nutella, caffe e succo di frutta :rulez:

Io ho testato mangiatona il giorno prima ma la mattina comunque colazione “normale” + bibitone carbo maurten

quante ore prima fai colazione con tutta quella roba? 4? :asd:

4 no ma quasi :asd: Sveglia alle 6, riso preparato la sera prima, alle 7 ho già magnato e andato in bagno. Se parti alle 9.30 sono comunque passate 3 ore :sisi:

Il mio unico pensiero al mattino è riuscire ad andare al cesso per evitare sorprese in gara :asd:

1 Like

Pure il mio.

Prima della maratona cenai con abbondante riso e la mattina dopo condii la colazione con 4 Imodium.

Corso domenica, sono andato di nuovo in bagno il venerdì dopo :rotfl:

Io soprattutto spero di dormire bene: il fatto di essere in albergo da solo senza i bambini mi fa ben sperare :asd:

Se non avete cagato in gara non avete vissuto :asd:

1 Like

Durante una gara ancora non mi è capitato, in un orrendo bagno chimico subito prima della partenza però sì :asd:

Immagina come sono i bagni chimici sul percorso gara :bleurgh:

Io domenica punto alla doppia cagata :asd:
Appena alzato e una di rinforzo prima di uscire

In bocca al lupo per le gare di questo weekend, per chi fa gare :asd:

Promemoria per @Rampage che fa la night trail a Venezia: ricordati la pila frontale o pettorale, se no non ti fanno correre. Quando l’ho fatta io ho visto un paio di tragedie :rotfl:

3 Likes

sìsì ho presente, già fatta l’anno scorso… sono preparato :slight_smile:

ho già impacchettato tutto e domani per metà mattina si parte alla volta di Venezia

Quindi pila necessaria? Io arriverò all’ultimo a prendere il pettorale zero voglia di perdere la giornata a Venezia. Già sono scocciato di dover partire alle 17 per correre alle 21…

Yes, è scritto nel regolamento.

Ready :rulez: :rulez:

3 Likes

Eccomi :rulez:

3 Likes

Bravo tutti

Io dopo un mese fermo per la sciatica provo a fare qualcosina lunedì