[Era: Inzio a correre] Corsa: Tips and Tricks (Part 2)

Complimenti, comunque come già detto, il muro dei 30 facciamo 35 km è il vero ostacolo fisico ma soprattutto mentale; te ne accorgerai quando comincerai ad arrivare al 26/28 km pensando che in fondo fin lì è stato tutto tranquillo quasi come se avessi fatto 10 km.

Ma usi un rilevatore di potenza?

In realtà no, dovrei? :afraid:

Vedevo su strava che ti segnava i watt. Siccome conosco qualcuno che si è fissato anche sulla corsa a guardare i watt, ero curioso

Volevo solo aggiornare che dopo la fase entusiasmo della prima settimana non ho piu fatto nulla.
Vabbe ci si riprova un altra volta…

Ah ok
Penso che sia l’app dell’orologio che usa quella metrica ma ovviamente stimandola.
Mi ero un po’ informato sullo stryd però anche per un data geek come me mi sembra un po’ too much

dopo un mese fermo oggi con 18 gradi mi sono guardato dentro e mi sono detto “se non vai oggi puoi pure appendere le scarpe al chiodo non ci sono scuse” e ho fatto i miei 10 km, lenti lenti ma in fondo manco troppo tutto considerato li ho comunque chiusi in meno di un ora

ora la prossima temo sarà nel 2024 ma :rulez:

2 Likes

Bravissimo. :sisi:

Io ho qua mio padre in visita dall’Italia che mi sta sputtanando lo schedule. :triggered:

Pure qua settimana difficile, ma da domani spero di rientrare in carreggiata :asd:

Anche io settimana prossima riprendo regolare

io finalmente in ferie, 18 gradi, clima assurdo, sono a casa durante il giorno… Ma ho l’influenza :rotfl:

:sad:

Pure in negative split, gg :sisi:

1 Like

Dovrei invitare Skyluke nel gruppo di Ngi :rotfl:

Sto borghese è a Dubai che corre al caldo :asd:

Non so se ne siete a conoscenza, ma Skyluke sponsorizza tramite Eolo un team di ciclismo professionistico da quanto è infoiato :asd:

La Eolo-Kometa :asd:

A proposito di caldo oggi, 27 dicembre, ho corso con diciassette gradi… tutto regolare :ahsisi:

1 Like

Skyluke di wow? Se è lui e la memoria sicuramente mi inganna abbiamo giocato assieme su wotlk o cata forse…

Luca Spada, il CEO di ngi/eolo.

dobbiamo convincerlo a sponsorizzare i corridori scarsi di questo thread :sisi:

1 Like

Oggi ho comprato due reggiseni sportivi, visto che quelli che uso stanno diventando sgualciti.

Cinquanta pleuri l’uno :argh:

Voi maschi non sapete quanto vi vada bene che di queste cose non vi dovete preoccupare :rotfl:

Io ormai metto sempre dei cerotti e ciao.