[Era: Inzio a correre] Corsa: Tips and Tricks (Part 2)

ah ok, allora leggermente peggio di Milano
no excuses get out and run!! :asd:

Sì infatti mica si può soffrire solo noi, serve spirito di gruppo :unsisi:

1 Like

Io e Alessandro ci diamo forza a vicenda a suon di kudos :asd:

I kudos sono da interpretare come “grande rispetto per il coraggio ad uscire di casa” :asd:

Ah tra l’altro ti ho visto che hai sforato nel mio territorio, stai attento che ti controllo :unsisi:

:afraid: :afraid: :aquatoid:

Sono andato anche oggi a fare il primo allenamento del programma.

Domani mattina 5 km per timbrare la giornata.

Vediamo quanto duro, 3 giorni di seguito interessante.

E ho fatto pure la routine per il core, quella mi riduce tutto un dolore, la panzetta si ribella. :asdsad:

2 Likes

Donato il sangue oggi, addio Z2 scialla per un po’ :asd:

Stasera ripetute in salita :sbonk:

Almeno ti scaldi. Io domani mi sono preso un giorno di ferie. Dovrò frustarmi per uscire che hanno dato mezzo grado alle 9. Possibilità di rimanere a casa altissime.

Minca, io ho un amico che è mega invasato di bdc da qualche anno che mi raccontava le sue uscite e le sue difficoltà nel dover gestire sia le salite che le discese quando fa freddo (e peggio, quando c’è rischio ghiaccio :asd: ), per me siete i veri eroi.

Tra l’altro quest’anno ancora non ha tirato fuori i rulli :afraid:

Si,col problema di fondo è che non ti scaldi mai veramente, al contrario di quello che succede correndo… Giusto in salita forse, la combo velocità più bassa e sforzo più intenso, aiuta a scaldarsi veramente e a sudare…e poi c’è la discesa. -__-

Ho avuto freddo in discesa in agosto :asd: per non parlare poi di quando piove
Il vantaggio è che pedalare con 33°C lo trovo fattibile, anche se non proprio piacevole

Si, anche noi abbiamo avuto il problema del freddo ad agosto, come ho scritto un po’ più su.

Intanto c’è Omar Di Felice che sta tentando di attraversare l’Antartide in bici, da solo :asd:

Si, un folle, lo seguo su FB… 10 km al giorno quando va bene, non si vede un cazzo, -25° in tenda…

Comunque in tutto ciò per gli allenamenti rispetto al caldo estivo per me tutta la vita sotto zero. :asd:

-6 feels like -10 vento gelido in faccia dal mar baltico e umidità al 80%, altrimenti non vi siete mai allenati al freddo :ahsisi:

Still better than correre e sciogliersi come il tuo avatar dopo venticinque secondi netti :asd:

1 Like