[Era: Inzio a correre] Corsa: Tips and Tricks (Part 2)

Forza Hicks!

10,95 km in 1h01m07s, 5:35 di media, ho due plinti al posto delle gambe :asd:

Bello però dai.

1 Like

Niente male direi!

:approved: complimenti!

Allora… ressa veramente micidiale all’inizio, gente che pareva al mercato ma me lo aspettavo… solo che era veramente tanta, l’abbiamo messo un km abbondante ad aver strada libera. Retto bene fino al cavalcavia del Tronchetto, là ho sentito un po’ tirare il quadricipite sinistro; forse fare 50km in bici ieri non è stato proprio furbo. Cmq tenuto botta fino ai ponti e gli ultimi 2 km li ho fatti in apnea ma tirando più che potevo; sotto al Paron siamo passati a 4:35 al km tipo :asd:

Carino, spero di riprendermi per il weekend prossimo :asd:

io sono due settimane che tra visita di mio padre in belgio e visita del mio migliore amico dall’italia non sono riuscito a fare quasi una sega

non va bene :asdsad:

comunque GG hicks alla fine mi pare di capire che la tua attività primaria è la bici :sisi:

Era dal 2015 che non correvo 10 km :asd:

Arrivata la traccia.

Mannaggia al cristianesimo :asd:

bro do you even climb? :asd:

Scherzo, veramente bella lunghetta… 3.000 kcal di orsetti?

E pensa che bisogna andarle a cercare le salite :asd:

Si poteva fare tranquillamente con metà del dislivello :asd:

Penso che le calorie saranno più vicine alle 5.000 che alle 3.000 :asd:

Alla Human Fish Gravel (135 km/ 2400+) ne ho bruciate circa 3.500… in 7 ore scarse :asd:

Qua si pedalerà almeno per 13 ore, così a naso.

Più scrivo più mi viene un po’ di tremolon :asd:

Sicuramente ne consumi di più, il problema è riuscire ad assimilarle :asd:
Facevo il conto a 50 grammi di zucchero all’ora… non so se hai lo stomaco più allenato.
Facendo il calcolo giusto forse puoi provare con 4000?

Comunque si, sembra che girino per le pianure del veneto a cercare disperatamente delle salite…

Ma è impossibile mangiar solo zuccheri in tutto quel tempo.

Verso mezzanotte cercheremo di mangiare un toast prima che chiuda tutto, dopodiche avrò del cibo “solido” con me, sicuramente un paio di panini imbottiti e una banana… dopodichè ci sarà colazione alla mattina appena troviamo un bar aperto e qualcos’altro verso Asolo altrettanto sicuramente.

Incrociamo le dita :asd:

Se avrò modo e tempo farò microblogging durante la notte :asd:

Ci conto eh. Ma da dove partite? Era per capire quale spettacolare salita posterai in piena notte mentre sei braccato dai cinghiali :autsisi:

Da Mirano e andiamo verso Arquà

Io sarei fisso su google maps a cercare supermercati aperti 24h e fontane su osm

Supermercati non servono.

Fontane su open street map? Potrebbe essere una bella idea.

Come funziona? :asd:

Scarichi osm su android.
Hai 3 regioni gratis offline.
Puoi configurare i POI sulla mappa, scegli “fontane”.

1 Like

desso provo, grazie.

Dovrei essere riuscito, grazie della dritta !

1 Like

Ho fatto la mia prima sessione da 20km!
In preparazione della mezza di domenica prossima, e devo dire che mi è stata molto utile soprattutto a livello mentale: ho visto che riesco a correre due ore di fila e che arrivo a 20km con ancora un po’ di energie per poter effettivamente completare la mezza maratona.

Non so perché però Strava non ha importato tutto il percorso, ha saltato i primi 3km: 17.0 km Run Activity on October 28, 2023 by Davide G on Strava

In realtà i km sono esattamente 20, in 2 ore e 40 secondi: Davide's activity on October 28, 2023 - CityStrides

1 Like