[Era: Inzio a correre] Corsa: Tips and Tricks (Part 2)

Pure il powermeter, quanta riccanza quanta invidia :bua:

69 kg? :asd:

È solo quello sulla pedivella sx… non è ‘troppo’ costoso :look:

Si…

Mi è arrivata una mail ieri, e mi ha ricodrato che il 21 aprile c’è la Padova Marathon.

Ok, obiettivo: la mezza che c’è contemporaneamente alla Padova Marathon :sisi:

1 Like

Noi ieri siamo passati al secondo livello del programma (2’ di corsa + 3’ di camminata per 6 volte). Sì procede lentamente, ma si migliora! :rulez:

1 Like

Invidia :asd:

O torno sto inverno sotto i 70 kg o non ci torno più.

io per pesare 70 kg devo amputarmi una gamba :asd:

Si ma sono anche alto un amon e qualche cm :asd:

la corsa è l’unico ambito della vita in cui invidio voi nani :asd:

Premesso che non faccio corsa perché ci tengo alle ginocchia (:asd:) ma faccio camminate/escursionismo, mi hanno regalato un paio di brooks che só na bomba, voi che marca di scarpe usate/consigliate? Mi porto avanti per quando le avrò brasate, in genere con le scarpe da runner mi trovo sempre bene :asd:

Ma io sono 1,79 non sono nano :mad:

io non sono nano sono aero :dunnasd:

io quest’anno ho mollato asics e ho comprato delle Brooks (Glycering GTS 20) e sono UNA BOMBA

io 1.77 x 76kg, devo tirare via almeno 4 kg, il problema è che devo smettere di mangiare merda

Io tra asics nimbus e brooks glycerin preferico le nimbus, soprattuto su terreni un poco sconnessi, il piede è molto più stabile.

Delle scarpe da corsa ammortizzate da quasi 200 euro di listino però per fare escursionismo imho sono sprecate e le distruggi…

Sì escursionismo è un parolone, non vado a fare le vette sopra i 2000, solo lunghe camminate su sentieri etc, scarpe di questo tipo per me sono perfette :asd:

Si ma ammazzarsi di allenamenti e non poter mangiare di tutto è la morte.
Chiaramente per perdere gli ultimi kg devi mangiare controllato… ma non so nemmeno quanto sia sano poi diventare ultramagri ( a parte le prestazioni sportive :madsaw: )

Non ricordo il nome del modello comunque veramente fighe, comode, la suola sembra bella resistente

Penso che quello che vuoi siano le scarpe da trail running.
“comprati una salomon” (cit.)

Sì il bello di fare attività fisica è poter mangiare di più senza diventare un suino, altrimenti che gusto c’è :asd: ? (Poi vabbè io mangio regolato ma per problemi di reflusso, anche se ultimamente mi sto lasciando un po’ andare :vface: )