[Era: Inzio a correre] Corsa: Tips and Tricks (Part 2)

Io bevo solo quando sono in Italia ormai (quindi una volta all’anno) :asd:

ma pure :asdsad:

Vabbè, le birrette non contano dai, ogni tanto ne apro una anche io e smezzo.. :dunnasd:

Però sto facendo veramente attenzione.

Il problema sarà sabato sera diodedio… Facciamo la festa per le mie compagna e io domenica ho la Rando argh

Ecco perché non posso correre veloce :asd:

uguale

1 Like

Ma non stai nella patria degli alcolizzati? :rotfl:

1 Like

Ecco perché agli expat manca l’Italia :sisi:

intendi il friuli o la polonia :asd:

1 Like

Whynotboth

1 Like

Io sul lato riposo sento pure se smezzo una piccola con la moglie a cena :asdsad:

Dicevo ?

Notte infernale, dolori ovunque, sciatica etc etc

Manco 3 evidentemente :asd:

E dovrei far ripetute pure oggi :mad:

:asd:

Vabbè, oggi giornata isi e speriamo di dormire :asd:

io ieri sera mi sono bevuto praticamente da solo una bottiglia di Vermentino ( d’altronde con il pesce che cazzo bevi? acqua… :no: ). …e tra un paio d’ore vado a fare una corsetta in montagna :dunnasd:

4 Likes

Sono le 10.30 e sono al 4° caffè; faccio fatica a fare 2 + 2 oggi :rotfl:

1 Like

:rotfl:

4 Likes

Io ho fatto una 40a di minuti di vasche da 50m ed oggi non sento piu’ le braccia + spalle :asdlode:

Non è la prima volta eh, anni fa avevano sgamato gli avamposti USA in Iraq e Afghanistan (la cui posizione doveva essere informazione riservata) perché avevano visto che su Strava c’era gente che si metteva a correre a quadrato in mezzo al deserto, come se stesse seguendo il perimetro di un campo militare :asd:

massì, c’eran pure le bodyguard dei politici che andavano a correre col protetto di tutto e mettevano le attività :asd:

Ma la corsa in mezzo al mare mi mancava :rotfl:

Tornato a fare un po’ corsa z2: piccola salita → passo sceso a 7:30 min/km :dunnasdsad:

aggiornamento

15:20, caffè numero 6.

ho pure mangiato e bevuto a pranzo :rotfl:

mi basta il cavalcavia a dirla tutta e ne ho uno solo vicino a casa :asd:

Manco cavalcavia, cavalcacanale :asd: