[Era: Inzio a correre] Corsa: Tips and Tricks (Part 2)

È bello il meme della z2 quindi si trolla su quello, ma la realtà è che un 80% degli allenamenti dovrebbero essere corsi a ritmo blando :asd:

la z2 serve anche per allenare i midiclor… hem i mitocondri!

abbiamo anche un piccolo video di hicks che si allena in Z2 :sisi:

1 Like

io volevo provare a fare un paio d’ore in z3 domani ma la chimaya ha deciso che dobbiamo fare gli scatolioni per il trasloco (che è tra un mese cristo…) quindi andrò stasera un pochino ma non penso avrò la forza per fare due ore

mi sa che se voglio viaggiare in z2 faccio prima a comprarmi il bmw a rate

Anche io devo fare scatoloni domani.

Che cosa orribile.

io domani riposo (cioè spesa con il figlio la mattina e pomeriggio chissà)

domenica 17 km

io domani dovrei fare i 21 ma ho mille giri da fare :bua: finirò per barare in bici

Ne ho fatti 15 mi sono guadagnato il.sushi

Si ma che tristezza.

Io quando facevo il lungo poi mi scofanavo una pizza e mezza e adesso non posso più bhuaaa

Cmq quel poco che corro mi sta dilaniando il ginocchio dx diodedio

ma come mai sei così da buttare? corso troppo?

Avevo letto pomeriggio chiesa, e volevo chiedere una preghiera anche per noi :sisi:

Interessante il giro di fusina per gravel. Sabato lo provo :sisi:

1 Like

Noto con piacere che siamo in diversi che barano andando in bici :asd: Borzo sarà contento della cosa!

1 Like

Volendo si può entrare anche in cassa colmata, ci sono due ingressi…uno da un lato della caserma dei lagunari, ma o sai dov’è o non lo troverai mai (e non so se adesso si riesca a passare) e uno dal lato della chiusa a metà per fusina… casomai la prossima volta ti avviso.

Molto molto bella la cassa colmata, una pace…

Primo per la corsa. :rulez:

Tutti che barano con la bici. 4 pedalate che ci vuole.

1 Like

Nuovo record del mondo in maratona!
Kiptum 02:00:35 a Chicago

Questo ragazzo può davvero abbattere il muro delle 2h

Molti senza vergogna in bici a fare 10 metri di dislivello :asd:

Et voilà, fatto il mio primo vero ultra :asd:
59K, 2700 D+ secondo Strava, 7h35m moving time
Non si può dire che io abbia apprezzato, il mio obiettivo era solo di terminare, ma ad un certo punto ero lì lì per abbandonare
Un continuo saliscendi, dopo la prima vera discesa (pure tecnica) avevo già le gambe e ginocchia a pezzi, in più ogni tanto compariva qualche dolorino nuovo che scompariva dopo un po’
Nessun problema sui tratti in piano (un sacco di asfalto e gravel, normalmente la gente li odia ma a me piacciono soltanto) né in salita
A 45K ho finito la benzina probabilmente per un fattore psicologico (ho fatto 3 o 4 allenamenti/gare a quella distanza senza problemi, pure con più dislivello), da lì in poi testa bassa, denti stretti e si porta a casa il formaggio (kit finisher) :asd:
Partenza alle 6 (con 6°C), alle 8 ce n’erano già penso 15 causa inversione termica :pokerface: veramente troppo caldo
Chissà se domani cammino ancora

Per me la Z1 è correre inspirando solo col naso, Z2 è appena dopo, un ritmo tranquillo che si può tenere quanto a lungo si vuole (entro i limiti della fisica :asd:)

porca merda :o_o:
certo che poteva accelerare un po’, dai per 35 secondi, che sega :ahsisi:

pazzesco
dovrei tracciare sto pomeriggio al parco giochi con mio figlio come trekking cazzo

cedo il passo a quest’uomo che è il vero goat di questo forum :sisi:
video di erazor che si allena in z2 per le LUUUNGHE distanze: