[Era: Inzio a correre] Corsa: Tips and Tricks (Part 2)

Guardate che la mezza fatta a 20 anni non vale eh :ubersisi:

Non ricordo, se è correre a 6’/km sfortunatamente neanche in fasce correvo a quella velocità. Posso provarci cmq :sisi:

Siamo inclusivi, qua prendiamo sia da chi fa misto corsa camminata a 10 al km, sia chi fa gli ultratrail a 4 al km con 1000m di dislivello, sia a chi bara platealmente andando in bici e segnando 140km a settimana, sia chi è fancazzista e nuota in pausa pranzo :sisi:

“ogni riferimento a fatti, cose o persone reali è puramente casuale”

@Mesmer come ti permetti di fare i miei stessi segmenti in bicicletta?

Scatta la sfida sul serio :rotfl:

Io voglio i kudos negativi da sparare a chi va in bicicletta :mad:

Ora sento la peer pressure, sappiate che quando vedete 6:xx al km sto correndo con la ragazza :unsisi:

Comunque mi pare ufficiale che il fancazzista sia Chimay eh :asd:

C’abbiamo i dati a supporto :asd:

:look: io li insulto ma sono diventato uno di loro :asd:

Ecco. E io che volevo rimanere nell’ombra :ninja:t6:

ho appena fatto 6 km per venire in ufficio, tiè :asd:

sono executive, lo sport fa parte del mio orario di lavoro

no col cazzo, semplicemente poi recupero lavorando fino alle 7 :asd: god bless lavoro agile

“lavorando”

Quotation Marks

Oggi e’ brutto tempo e non ho voglia di uscire, ma visto che sono nel gruppo mi tocca, e devo fare pure <5:30 :rotfl:

Dai che se tutto va bene stasera riesco a cambiare le cazzo di ruote alla bici :mad:

Domenica poi mi sparo 120 km così metto in riga Erazor :asd:

io stasera mi sparo 12 km affanculo la Z2 che ci ho fatto gli ultimi due allenamenti, li faccio a tutta devo esplodere :rulez::rotfl:

Ma che e’ questa Z2 :look: ?
Io stasera ho tennis :sisi:

a me è saltato il calcetto del giovedì ora devo rimediare :mad:

tacca il garmin lo stesso :asd:

La Z2 è tipo come nei manga quando l’eroe sta combattendo e improvvisamente tutto rallenta e lui diventa invincibile, è il nirvana del runner, leggende narrano che hicks lo abbia raggiunto in tempi passati quando si allenava nella stanza dello spirito e del tempo ma nessuno lo ha visto farlo, è metafisica

questa cosa del gruppo strava sta prendendo una brutta piega :asd: