[Era: Inzio a correre] Corsa: Tips and Tricks (Part 2)

Mi leggo qualche review grazie :love:

Il Re del fancazzismo sotto forma di fatica :lode:

Dovrei aver aggiunto tutti su strava, anche se in realtà non lo uso granché (uso principalmente connect).

Cioè ho evitato di mandare la richiesta di follow a white che non ho capito se preferisca evitare :mumble:

Ho visto ora “per colpa di hicks” :rotfl:

Cos’è sta cosa aho :asd:

Cmq io ho 4k km ma almeno metà è sterrato e vale di più :mad:

Si ma con le ruote è facile ti metti li alzi le mani e la bici va uguale, sei pure seduto.

Un quarto vah.

Qualcuno per favore mi manda un pm con abbinamento nome strava-nick? :asd:
Ammetto di essermi un po’ perso

Stavo pensando la stessa cosa :asd: non c’è la possibilità di aggiungere degli alias immagino

Bravo Borzo, ottima idea il post sul gruppo strava :approved:

1 Like

Io ho appena iniziato ciclismo, ottimo tempismo per fregare i km :asd:

Pure io ho finalmente ripreso dopo la pausa estiva, ieri ho fatto 6km e le gambe erano davvero di piombo - meno male che il fiato c’era.

Tra l’altro ormai corro 2 volte su 3 con la mia ragazza e mi sono abituato ad andare lento, ora la lascio :sisi:

Strava or didn’t happen :asd:

1 Like

Scherzi? Puoi fare i fantomatici allenamenti in Z2 :lode:

Il mio è facile, penso di essere l’unica femmina qui dentro :asd:

Comunque ieri ho fatto lo step successivo nel programma di corsa: 3 min camminata + 10 min corsa, quattro volte. Andata liscia. A 7m e rotti durante la fase di corsa, ma è andata. Quando sono tornata a correre i 10 km di fila mi metto a lavorare sulla velocità, se torno sui 6m30 sono contenta, magari 6m00s.

1 Like

non ascoltare quei maledetti baciati dalla divinità che corrono veloce e dicono che 6’/km non sia correre, lo è eccome

Ieri ho provato per la prima volta l’app di Adidas Running, quindi l’ho solo li :look: Image-1 hosted at ImgBB — ImgBB
Questo il nick su strava :sisi: Andrea Ice | Strava Runner Profile - bello vedere che prima del covid stavo agilmente sotto i 5m/km e ora ~5:10 mi spompa :cry:

adidas buuu buuuu

Posso joinare anche io? :look:

Sapete per caso come si fa o se si può fare in modo che strava aggiorni le attività passate?
Perché senza accorgermi (non lo usavo più) si è persa la sincronizzazione con garmin connect circa un anno fa; ora ho rimesso la sincronizzazione e tutto e sembra che aggiorni in automatico le nuove attività ma tutto il resto devo inserirlo manualmente?

Tutti sono i benvenuti, a patto che corrano più lenti di me :ahsisi:

non ne ho la più pallida idea :argh:

Prova qua, all’epoca trasferii tutto da un software precedente a strava a strava dal connect.