[Era: Inzio a correre] Corsa: Tips and Tricks (Part 2)

Erazor ha 1,200km quest anno :eek: ciaone

Però io ho corso la maratona più forte :snob:

(prima del flame, si, Erazor l’ha fatta con mille milioni di metri di dislivello e io ero in piano, ma vabbé era per ridere :asd: )

io voto tempo di corsa che il tempo a disposizione è sempre poco :asd:

checazzo, ne ho 4.000 scarsi io in bici :asd:

Siete fortunati che tengo famiglia, scapoli maledetti :mad:

bisogna fare diviso 3 :unsisi:

4053 / 3 = 1.351 :fiuu:

Ok, allora diviso 4 :asd:

Elevate è proprio figo, grazie @Erazor

Nel 2015 ho fatto poco più di 1400 km di corsa :argh:

in prescrizione ormai :sisi:

km degli anni passati valgono N KM / ( anni passati * 10 ).

Nel tuo caso i tuoi 1400 km del 2015 valgono 17.5km :teach: meglio che niente :sisi:

Secondo Elevate sono quando ero pronto per la maratona due anni fa avevo un fitness di 24 e ora sono a 12. Mi ha intristito.

Disinstallo.

Voglio solo vibes positive.

Summary

:asd:

:rotfl:

Scusate.

@whitetiger grazie per Elevate :asd:

Mi cospargo il capo di cenere.

Comunque vorrei dirvi - così mi sfogo un po’ - che sto profondamente odiando questa settimana.

  1. sto lavorando un botto e io detesto lavorare anche poco :asd:
  2. ho la bici nuova da 10 giorni e non c’ho fatto manco mezzo giro decente :mad:
  3. volevo andar domani ma oggi mi sono messo a cambiare le ruote e mi sono accorto che mi manca un attrezzo del cazzo.
  4. è solo mercoledì :mad:
  5. tra mezz’ora vado a casa che mi son rotto il caRRo.

Io devo prendere un garmin nuovo e le scarpe nuove da corsa (o asics o hoka)

Stoweekend faccio spesa mi sa

Per la bici ci stavo pensando ma visto che ormai era già settembre ho rinunciato; anche se c e ancora clima estivo :asd:

Che Garmin prendi? :nerdsaw:

Io anche voglio andare a correre ma non riesco ad andarci per via di un mix di cazzi lavor-famigliar-personali :mad:

Eh bella domanda, vorrei uno con le mappe, ma costano una fucilata

Sto vedendo per il Fenix e il 955, ma anche il Coros non sembra male (tipo Pace 2 o Apex Pro)

io mi sa che oggi come oggi comprerei il 955

in assoluto è il migliore come precisione gps, hr, mappe e anche spotify che per me è necessario

se invece vuoi andare di coros è appena uscito il 3 che ha avuto buone recensioni anche se non è al livello di garmin (spero un giorno introdurranno spotify così diventerà un candidato anche per me)

Stavo per precisare che includono anche la bici, ma in effetti è solo corsa :argh:
E non corro neanche così spesso, max 4 volte/settimana
Bici 3000 da quando ho iniziato ciclismo (Aprile), senza contare i tragitti pendolari