[Era: Inzio a correre] Corsa: Tips and Tricks (Part 2)

Magari, manco fossi triatleta :asd: settimana tranquilla questa
Joinato!

:look: joinato, non stalkeratemi plz

e cosa l’abbiamo messo a fare il club?

Lo scrivo ora in tempi non sospetti. Mia personalissima previsione: è appena nato, passeremo una settimana a fare a gara a chi fa più cose/km/fatica/tempo poi torna tutto alla normalità.

Voglio vedervi la settimana di Natale a fare i km a piedi e in bici :asd:

L’anno scorso siamo andati a fare 60 km partendo alle 18 e passa al 30 di dicembre :rotfl:

Lerci e pieni di fango alle 21 ci siamo fermati a bere due americani in centro al bar dei fighetti :rulez:

:asd:

Io divano panettone e tiramisu, mi dispiace ma d’inverno mi intristisco, magari quest’anno con la bici riesco a essere meno schifosamente sedentario se capitano le belle giornate di sole :asd:

Vedo che in tanti avete l’iscrizione a strava: ne vale la pena? :look:

Secondo me no, nel senso… avevo quella gratuita e mi han pinciato 55 euro perchè mi son dimenticato di disattivarla.

:dunno:

Non mi son manco sforzato di usarlo però.

Gli altri inverni ho sempre corso… quest’anno la voglia sicuramente è meno.
Strava a pagameno è carino solo se hai bisogno di stimoli vedendo gli altri quanto ci han messo sui segmenti… a me piace vederlo sui segmenti belli lunghi di salita…

Speriamo nevichi un sacco, ho quasi finito di completare il kit da sci di fondo (addio noleggio) :madsaw:
Altrimenti finisco per fare trail fino a gennaio come l’anno scorso :bua:
Son curioso di vedere fino a quando riesco a fare bici senza morire di freddo

L’ho riattivato da poco, è abbastanza inutile ma ero troppo curioso di vedere come sono messo sui segmenti di bici :sisi:
E mi è stato in effetti utile qualche settimana fa per pianificare un loop di corsa-turismo a Barcellona (ma probabilmente con Garmin Connect o Komoot avrei avuto gli stessi consigli)

ok come immaginavo :asd:

Io solitamente sono un tipo competitivo, quindi vedete di correre che così mi motivo ad uscire :asd:

Scherzi a parte, io non corro (o corro molto poco) solo d’estate, il resto dell’anno cerco di essere costante, natale e capodanno inclusi :rulez:

Se volete molte più statistiche su Strava e siete su Chrome* installatevi l’estensione Elevate. Gratis, ed offre nettamente di più rispetto all’abbonamento di Strava.

* (Potete anche usare Chrome solo per quel sito come faccio io :asd: )

1 Like

Anche https://veloviewer.com/ non è male :sisi:
Costa tipo 2€ a vita ma credo ci sia una trial
Nessuna estensione, è solo un sito

sono emozionato, sono andato a correre due giorni fa facendo 5km (5:27/km) e sono due giorni che non ho dolore al ginocchio. ora per sicurezza faccio passare una settimana e lunedi provo a fare più chilometri :asd:

1 Like

A me stamattina pare di avere sabbia dentro, sempre bello correre a piedi.

Fortuan che al 22 manca poco :asd:

io strava premium non lo uso

alla fine uso per tutto (sia percorsi che altro) garmin

Joinato il club anche io :rulez:

ma fare le sfide tipo maggior numero di km o tempo di corsa?

ogni scusa è buona per cercare motivazioni

fatelo siamo tipo tutti admin daje

E fu così che il programma d’allenamento venne modificato con 4 lunghi a settimana :look: