La corsa è la cosa che si avvicina di più alle salite in bici, si fatica sempre
Ieri mattina ho fatto la strabrescia
una corsa che fanno a Brescia (ma va?) non competitiva, for charity, molto sentita nella community di runner locali.
Un bel giro e una bella occasione per non farsi sopraffare dalla competizione e dal cronometro.
Era da tanto che non correvo così, spensierato, cazzeggiando… c.a. 18km fatti con calma, con un bel po’ di salita prepotente… ma sono arrivato in fondo che stavo da dio.
Bellissimo, lo devo fare più spesso: corsa solo belle sensazioni, arrivi in fondo col sorriso, ti strafoghi a quei ristori mastodontici dove la cosa più sobria che trovi è il pane e salame.. e via
Io l’ho detto che le corse pane e salame sono meglio della maratona di new york.
Qua in Belgio è pane e salsiccia ma lo spirito è quello.
il problema è sorto quando hanno tirato fuori il pane e nutella, e a seguire un vassoio pieno zeppo di “KitKat”
li è partita la schimicata marcia proprio
L’anno scorso ad una di quelle ‘pane e salsiccia’ a cui partecipo io al primo ristoro a momenti due si prendono a pugni.
E tralascio il vecchio con la MTB bianca che non vedeva un meccanico dal 15-18 che mi ha quasi sbattuto in un fosso due volte.
il mondo della bici regala sempre good vibes
(si scherza eh)
Quando corro figurati se ho energia da sprecare per scazzottate.
Gravel Ride della Sagra del Pomodoro a Borgoricco, se non ricordo male.
Per poco non finisco in ortopedia almeno 3 volte.
Un nome una garanzia adesso che rileggo il mio post
7 luglio '23 max HR 190 BPM
Con la mia società di corsa abbiamo deciso di partecipare alla mezza maratona di Parigi, il prossimo 8 marzo!
Il pettorale è carissimo ma pazienza, è un’ottima scusa per farsi un weekend lungo in giro e avere un obiettivo da preparare durante l’inverno!
minimo 84 euro? ma voi siete matti.
L’ho detto che è caro
Io avevo guardato per la maratona completa, che sarebbe aprile prossimo.
Centottanta euro.
Uno otto zero.
Ocio che ho sentito dire che è pieno di francesi…
Comunque tornando in tema ormai i prezzi per le gare più strutturate e in città famose stanno andando alle stelle.
Considerate che per la maratona di milano ho speso € 105
Vabbè Borzo, te li devi portare in tomba per dio?
Non ce l’avete Verga con “La roba” in Belgio ?
Non mi è mai piaciuto buttare i soldi.
Visto che sono il corrispettivo del mio tempo speso al lavoro ci tengo parecchio a non smerdarli perché sarebbe come smerdare la mia stessa vita.
La cosa di Verga non ho capito un cazzo.
io se non ricordo male ne avevo spesi 89 per la mezza di Berlino.
Na fucilata, però va beh, alla fine è stata una bellissima esperienza, e mi sono fatto il weekend lungo a Berlino
Son d’accordo sul non sprecare i soldi, non capisco perè perchè spenderli per fare una cosa che mi piace sia appunto uno spreco. E’ vero che potrei andare a correre 21km intorno a casa a costo zero, ma non è proprio la stessa cosa