Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo



beh questo lo avevano capito in molti
Lui no




c'entra poco con l'argomento, ma avrei voluto vedere questa soldatessa alla prese con le avances di weinstein




tra l'altro non conoscevo il ritardo mentale degli ebrei ultraritardati.

Troviamo un lavoro a Shpongle, vi prego.
http://www.rollingstone.it/cinema-tv/news-cinema-tv/asia-argento-perche-e-giusto-parlare-dopo-20-anni/2017-10-18/#Part5
Asia Argento + talento + super sexy = does not compute
internal stack overflow
selfdestruct in
3
2
1

--------------
Per i suoi tatuaggi, per il suo sguardo mai dimesso, perché non è la donna che gli uomini immaginano nella propria cucina ma che vorrebbero nel proprio letto, perché come “Bocca di rosa”, è colei che tutte le donne vorrebbero essere.

Care “cagnette a cui aveva sottratto l’osso” la chiamavate puttana già prima di Weinstein.



P.s: ah non cadete nel trappolone shponle spera che lo giudicate dicendo che avendo pubblicato quella roba lui la supporta ma nn è cosi
avanti un'altra

http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2017/10/20/attrice-italianastruprata-da-weistein_45a2c35d-3ba6-4994-bef7-9c003f1f8f2c.html


Il problema per me è che sono molto ignorante di cultura pop e tutte ste vicende di spettacolo, ma il modo di ragionare dell'articolo per me è corretto.
Si ma come si diceva tempo fa per l'articolo che sottolineava che vegan col cazzo che sono etici fornendo alcuni dati e omettendone altri l'articolo puzza di merda da 5 metri.

Tralasciando che descrive l'Argento come se fosse Meryl Streep che è gia una violenza percui dovrebbe costituirsi il giornalista. Omette la continuità del rapporto concentrandosi sul fatto a 21 anni non sapeva e non poteva dire di no. Però poi lei e la donna nuova, spregiudicata emancipata che nessuno si aspetta e tutti si voglino ficcare ( forse il giornalista spera che leccandogli il culo glie la da ora, ma io a 15 anni mi volevo ficcare ben altre ) . Cosi nuova e cosi forte da alzare la testa ! Si alzare le testa e sbattere la fronte sullo scroto di WYNY per 5 anni o più.

Te l'appoggio il paragrafetto dei 21 anni poverina decontestualizzato e preso singolarmente ha senso. Il resto e merda fumante che manda in merda anche quel ragionamento.
La digressione su quanti se la volessero ficcare mi ha fatto venire in mente principalmente te
Adesso vado a vedere a quando risale le copertina di Max e vedo se mi ricordo chi mi volevo ficcare all'epoca .

Minchia ci avevo azzeccato avevo 15 anni se non erro era il periodo che mi arrivarono un paio di filmazzi di :


Spoiler




ma chi se la inculava l'Argento

P.s : madonna come è vecchia ora buhhhhh


Ma dici pure quando dal nulla si mette a rivalutare anche la sua carriera cinematografica?


Dimenticavo che manco ho visto quei film
Alttt . Alt. Alt. Sta paragonando la Winehouse alla Argento? Mi era sfuggito nella fretta.

Chiedo il ban di Sphongle per aver linkato quella roba


Se fosse l'Harvey Weinstein della Miramax anni 90 ti darei ragione, l'harvey di oggi a parte i film di Tarantino (vecchie glorie) non e` che facesse molto di valore:

https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_The_Weinstein_Company_films

E questo senza contare che molti artisti si sono lamentati del trattamento di Weinstein (la famosa katana mandata da Miyazaki)

Sam Kriss non ha avuto nessun impatto anche minimamente simile, ma era una persona di intelligenza, verve stilistica, e ampia cultura (piu` che un giornalista era un filosofo prestato al giornalismo) e soprattutto non aveva nemmeno 30 anni. Poi magari rimaneva a vita a scrivere articoletti simpatici per Vice, o magari sarebbe riuscito a creare qualcosa di piu` che ora ci siamo persi.
Dopo l'immagine di asia argento attrice di talento e simbolo dei diritti civili, Audrey Hepburn e Rosa Parks si stanno rivoltando nella tomba