Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo



E anche vero che se non fosse stato denunciato magari col tempo avrebbe continuato quel comportamento. Non si puo esserne certi Iroel. E ora di diventare grandi e scoprire che gli eroi non esistono ( scherzo nn ti arrabbiare ^^ )


Allora su quello che hai detto in sto 3d diventano elicotteri?


Ma infatti dico che la ragazza ha fatto bene a denunciare Sam. E sono molto incazzato con lui, prima perche` non ha avuto rispetto per lei e molti altri, due perche` avendo una comprensione piu` profonda della questione le sue responsabilita` sono maggiori, tre perche` aveva una responsabilita` verso la sinistra e le persone che dipendeno su questa per essere difese, e per ultimo aveva una responsabilita` verso il suo talento.


* ma sono cose che ho già detto io, fobes ha tempo da perdere.
Fa bene Pence che non rivolge parola alle altre donne se non accompagnato dalla moglie.


"The gay community has a misogyny problem"


Uno che parla male dei gamers merita di essere silurato
Ho googlato, pare abbia cercato di baciare e sia stato un po' insistente con una ragazza con la quale aveva gia' una relazione sessuale e che comunque siano rimasti amici dopo l'episodio.
Porca puttana, e' venuto proprio a mancare il senso delle proporzioni.
Boh io mi sono fidato del resoconto di iroel che suonava peggio, a me piace leggere gli articoli ma sto gossip lo evito.
Che poi non e' totalmente un mentecatto, l'articolo su Uber non e' malaccio pero' per scrivere un pamphlet perde di vista il punto fondamentale. Non frega un cazzo a nessuno di ridefinire i rapporti di lavoro, perche' in una startup che founder e VC estraggano valore dai dipendenti e' scontato, quello che importa e' vendere la baracca al pubblico e lasciare il grattacapo della profittabilita' ad altri. Fino a ieri era la sharing economy, l'altro ieri era il cibo per cani venduto online.




Wait decidetevi
Perché iroel dice che ha mancato di rispetto a lei e molte altre

Tu scrivi sta roba che boh


L'essere insistente e` provare a baciarla due volte. Non prenderle il collo e metterle la lingua in bocca dopo che piu` volte ha detto di no. Ne` insistere che beva alcolici, ordinando di bere ogni volta che le tocchi il bicchiere. Ne` dirle "sei persa, non hai idea di come tornare a casa, non puoi che venire da me".

Insomma ci sono piu` e piu` volte veri e propri tentativi di intimidazione. E dire che si e` persa la proporzione non mi sembra il caso.

Se no puoi dire che i due 15enni che mi hanno rapinato quando ne avevo 11 sono solo stati "un po' insistenti" nel chiedermi di dargli il walkman e che io ho fatto tutto volontariamente.

Re void: quello e` stato l'unico resoconto, altre persone hanno detto che possono raccontare di fatti simili. Qualcuno ha menzionato il fatto che avesse provato a minacciare una ragazza con delle foto di nudo di cui era venuto in possesso ma questo non so quanto sia vero.
che spazzatura morbosa che stanno pubblicando i media italiani che fomentano con tutti i dettagli possibili il gioco "indovina chi e' stata stuprata".
Oh non possono rivelare il suo nome per tutelare la sua privacy di vittima che ha denunciato alla magistratura e ha scelto di non esporsi pubblicamente, pero' intanto vi diciamo tutti gli altri dettagli sulla sua vita.

http://www.repubblica.it/spettacoli/2017/10/20/news/caso_weinstein_la_confessione_di_tarantino_sapevo_ma_non_ho_fatto_nulla_-178776511/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P5-S1.8-T1


con 5 minuti di wikipedia e google direi lei


Spoiler



Con 5 minuti di google io invece ho trovato lei


Spoiler




Però potrebbe essere anche claire

Spoiler



ed e' subito tdt
grande il tdt, quanti bei ricordi!!

sopratutto quello per cui ho NGI bloccato al lavoro visto come "Adult" e mi tocca usare i giga della sim perché c'era proprio bisogno di mettere figa sul forum visto che nel resto dell'internet era sparita completamente!1!1on1!
Presa bene
son 7 anni che devo far partire chrome col forcebindip per colpa di 5 segaioli del forum che manco postano più, non l'ho presa un cazzo bene!
Ma a lavoro non dovresti tipo lavorare?