Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

sara' il banksy del femminismo
A me non interessava tanto per il femminismo in sé ma per la sua critica al neoliberalismo.

Il suo output sul femminismo non era la parte principale, non è che vi state facendo un trip serio?
No dico che ti sei abbassato a usare la logica di uno che mediamente non capisce un cazzo per di uscire dalla situazione.

E non credo serva aver letto vita e miracoli direi che Iro ha descritto bene la situazione. Capisco siate dispiaciuti però rendetevi conto che siete dispiaciuti solo perchè avete un contatto più "personale" .
Siete come il tizio dell'articolo che si commentava che diceva "Wyny era una merda e si sapeva solo che grazie a lui abbiamo prodotto film che sono entrati nella storia e con me era un amicone" .

Ve lo si sta facendo notare e neanche in modo cattivo ma con un certo tatto quindi non cominciare a schiumare e stacci
Mica stiamo difendendo Sam Kriss, anzi ha bruciato un'opportunità.

Sei di nuovo entrato nei tuoi viaggioni in cui tutti ragionano come te?
Gonambulo come al solito. Manco io dico che lo difendete, dico che vi spiace perchè anche solo leggendo i suoi articoli avete stretto un rapporto intellettuale con lui ( Iro anche a livello personale magari ) cosa che con WYNY ovviamente non potete aver fatto.

Dovete però rendervi conto che è una roba un po' pericolosa prendere certe posizioni perchè più di uno ha cmq ammesso che WYNY tolto il fatto che uscisse il cazzo alle attrici era un persona valida e finanche piacevole.
No semplicemente portava avanti la nostra linea politica.

Poi ora sei tu ad attaccarti ai coglioni
Se volessi attaccarmi ai coglioni ribadirei che visto che voi apprezzate lui e lui era un intellectual whiteknight allora tutti i difensori delle donne neoliberali sono in fondo morti di fica se non in modo lampante anche solo a livello inconscio.

Questo è Sphonglare. Io ti sto solo dicendo va bene essere dispiaciuti ma occhio a non perdere il giusto senso critico o fare 2 pesi 2 misure per empatia\simpatia
Lui è contrario ai neoliberal.
non sa di chi sta parlando ne che cosa scriveva, è tutto bellissimo
Si è fissato


Anche fosse il discorso non cambia te ne rendi conto vero. Potrebbe anche essere a favore del nazismo non si sta discutendo delle sue idee ma di come non bisogna perdere l'obiettività verso persone con cui si ha feeling da un lato e di come sia possibile separare l'artista dall'essere umano dall'altro.

Cazzo mene di leggere la vostra roba da fighetti-chic
Non ho "feeling", portava avanti la nostra linea politica e l'ha sputtanata. Non ha senso ciò che dici.
Ma la gente con cui discuti di politica se gli citi Platone ti ribatte che si inculava gli Allievi e quindi hai torto?
Fortuna che sono un peasant e non un intelletuale da salotto va
L'ha sputtanata perché si muove in un ambiente ostile persino dalla sinistra.

Però scusa se non sai nulla sull'argomento non è che puoi a ogni post dire "e allora zomg platone, checkmate shpongle"
Scusami ma hai le stesse idee di uno che fa violenze sulle donne your argoment is invalid.

"zomg platone, checkmate shpongle"
Sì è il motivo per cui siamo dispiaciuti, quindi è piuttosto valid.
ping pong?
Mi fa domande
Ci stava meglio "Ti ritiri tu?"
Non ti preoccupare non ho un cazzo da fare, possiamo stare qui tutto il giorno