Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo



*

Si` che poi e` un grande problema tattico della sinistra, dove si eliminano persone capaci ma stronze per poi rimanere disarmati. Ma dall'altra parte e` proprio perche` si da manforte a persone capaci ma stronze che si vengono a creare istituzioni che poi sostengono gli stronzi per quanto incapaci.
Anzi non conosco altri che facessero articoli così lollosi.

Not now. Not yet. One day. Tiny flying horses, tiny flying horses, millions of tiny flying horses. One day. One day.
*

http://www.full-stop.net/2013/04/29/features/essays/sam-kriss/richard-dawkins-and-the-ascent-of-madness/
Comunque Vendetta e' un grande assente nel dibattito, si puo sapere che fine abbia fatto?


È sparito nel nulla, tutti quelli che lo conoscono hanno già provato a contattarlo.
Non ha lasciato dichiarazioni ?
Si è spostato su phica.net sezione vintage


e' un grande assente in generale , ma in effetti la sua assenza si sente molto in questo dibattito dove la scala di grigi e' molto sfumata.
Il palco perfetto per dar sfoggio alle sue parentesi e ai suoi incisi di puntualizzazione.




si spera solo che si sia rotto il cazzo del forum. O che stia finalmente pubblicando qualche testo. Altre ipotesi non le voglio fare


Nessuna risposta?
Non c'è modo di scoprire se almeno ha solo riscoperto il mondo esterno (e quindi va tutto bene)?



a volere essere cinici e pragmatici: aveva fatto meglio all'umanita' l'orco Harvey Weinstein in qualita' di produttore di cultura e filantropo di innumerevoli opere di bene, rispetto al vostro scrittore harasser che leggevano in pochi.

Quindi non disperate, o disperatevi piu' per Weinstein
Io ho avuto il tatto di non dirlo, sei una brutta persona non si dice la verità oggettiva alle persone
I prodotti culturali e le opere di bene non sono invalidate perché, per assurdo, non è che fosse regista o a qualcuno salta in mente di screditare la beneficienza per questo motivo.

Semmai quel tipo di beneficienza senza impegno politico alimenta diversi problemi, tipo Bill Gates che devolve i gozziliardi e poi fa Windows 10.
0/10 Shpongle si sente lo stridio degli specchi fin da qua


Quindi adesso i film di Greenaway sono da buttare perché Weinstein è un porco?

Invece gli articoli di Sam Kriss non se li cagherà più nessuno con sta scusa, dato il contenuto politico. Non c'è nulla di complicato da capire.
Veramente è tutto il contrario, bravo fingi che a sto giro non c'è uscita . Ah è il fatto che sia produttore e non regista è un'obiezione da Signor Distruggere mi aspettavo qualcosina di meglio.

Se la gente non si caga un'opera perchè l'artista e moralmente discutibile dubito ne avrebbe tratto qualcosa dall'opera stessa.

La gente ha smesso di ascoltare Micheal Jackson? Magari alcuni si, cazzi loro che si negano qualcosa per motivi idioti.


Infatti ho scritto "per assurdo", poi non sto dicendo che sia giusto screditare il contenuto per le questioni personali dell'autore, sto dicendo che viene fatto.

Poi non ho capito perché ti impelaghi in sto discorso che non hai nemmeno ben presente e dici zomg ti ho battuto in partenza sei il signor distruggere, boh
Si ma sam Kriss non è un artista, la sua opera non ha una valenza estetica indipendente dal giudizio sulla persona.
A me i film di Tarantino continueranno a piacere anche se li ha prodotti Harvey, gli articoli femministi scritti da una persona che si scopre essere colpevole di atteggiamenti simili a quelli che condanna, si fa oggettivamente fatica a ritenerli validi quanto lo erano prima, perfino per chi come me può condividerli.
d'annunzio mi sta profondamente sulle palle ma non è che puoi fingere fosse uno scribacchino, stessa cosa per chi trova odiosissimi per esempio quelli del collettivo Wu Ming.

tldr: giornalista =/= artista
Ho come la netta sensazione che a fobes non fotta un cazzo dell'argomento cmq


D'ora in avanti puo' scrivere con uno pseudonimo, e di nuovo produrre tanta luce per l'umanita' senza che la sua storia personale invalidi la sua produzione scritta.


Eh certo