Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo



Sono gnurant non ho presente.

Ma non facciamo il reset carfagna 2, qui le vittime ci sono.
Se la tua domanda è: si parla di vedere vittime in ogni caso di bungabunghismo? No.

Si parla di non fare discorsi pseudo-moraleggianti sul vero sballo è dire no al ricattatore se ci sono chiaramente vittime di un ricatto, o puntualizzare sulla possibilità che non tutte lo fossero: sono diversivi squallidi.


Vabbeh hai ragione anche te, non ha senso ricominciare


c'è anche Luxuria


In mezzo a tutti c'è poi lory del santo.
Che l'inculata l'ha presa piu di tutti...

"Quando io sono andata con uomini potenti l'ho fatto perchè volevo conoscere il potere, denaro ne ho preso poco"







Comunque la presenza di rehn nel topic, che sta in sostanza sulla mia stessa posizione, e il modo in cui gli risponde shpongle é la conferma che a mettere in ignore shpongle quando rompe il cazzo non si perde niente. perché a sto punto è proprio palese lo sputtanamento di quando trolla per mandare in vacca gli utenti e i discorsi con cui vuole prendersela


Detto questo, Lory del Santo Uber alles :rules:
Quella è una posizione tosta
Bon rehn puoi passare dalla nostra parte ora




Spezzo una lancia in loro favore : chiunque tocchi Mora con un bastone meno lungo di 5 metri è in qualche modo una vittima



con me invece era l'opposto... ero una capra io ed ero costretto a sdrusciarmi




living the trololol dream to the fullest.
che professionisti dio santo

il messaggio e': HAI CAPITO STRONZA? CREDEVI CI FOSSIMO DIMENTICATI DI TE?

Side note:
Tra l'altro io oramai ho un rapporto feticistico con Libero. Il clickbait lo odio, ma Libero lo fa in una maniera cosi' stereotipicamente ignorante e scellerata che devo consumarlo per forza. Il suo clickbait e' diventato estetica.


Le vittime quando un comportamento e` scorretto ci sono sempre. Anche nel caso che Asia Argento non sia una vittima, la vittima in quel caso e` l'attrice che non ha avuto il lavoro/ha dovuto lasciare quella carriera perche` non si voleva prestare a certe logiche.

Nel caso di costantino, le vittime siamo stati noi tutti, il pubblico italiano, che ce lo siamo dovuti sorbire solo perche` Lele Mora aveva da svuotarsi le palle.
Stai sviando dal problema principaleeee!1!!!oneone1111!undici
LOKMETO SaNGIDOTRAI!!!!!!


Kriss è un marxista che si occupava di critica culturale e aveva simpatie per il femminismo (pur criticando certe correnti che si dimenticavano che la questione principale è sempre quella dei soldi, la giustizia sta lì, e non nel dire sindaca).

Comunque è una persona di sinistra. Quello che ha fatto è comportarsi da pezzo di merda, uscendo con questa ragazza, forzandola a baciarlo e a bere anche quando lei ha detto di no. Altri poi sono usciti dicendo che giravano voci sul fatto che fosse un maiale.

La difesa è stato prima di dire "aspettiamo di vedere se è vero" visto che le accuse provenivano da un account anonimo. Poi quando lui ha ammesso e si è scusato alcuni, pochi, hanno comunque parlato che non bisogna dimenticare che è un 20enne e seppure meriti di perdere le sue platform e contratti, non va comunque estromesso dalla sinistra se prova sinceramente a migliorare.

A me dispiace perché stava simpatico, perché è una gran testa, e perché gente che dice che le donne non possono essere stuprare (mike cernovich) ora dicono "visto non ci sono veri femministi, è solo un modo per trombare per loro"




Capito tutto
Beh si puo essere intellettualmente illuminati e umanamente stronzi, non penso sia il primo caso.
Sii intellettualmente offeso e umanamente dispiaciuto :P
Per me il problema è che sono in troppo pochi a dire certe cose, e ora ce n'è uno in meno mentre gli altri hanno da gestirsi sto discredito.
Ma guarda che mediamente gli esseri umani sono più svegli di quello che sembra. E' solo che appunto per quello ognuno decide quando e come esserlo.
Il suo non mi sembra proprio un jackpot.