Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

E' l'effetto Natale: tutti più buoni per suggestione per quei 30 secondi, finita la magia si ritorna ad inculare il prossimo per il resto dell'anno.
Avete francamente stracciato il cazzo con sta storia della caccia all'uomo bianco eh, lo dico sinceramente
Non se ne può più di vedervi rintanati in atteggiamenti vittimisti ogni volta che c'è una qualsiasi posizione che prova a prendere le parti di chi dall'uomo bianco è stato massacrato per secoli.






Vabbeh ma qua si continua ad estremizzare le posizioni pur di ricavarne uno scontro.... Nessuno ha mai detto che è la miglior pubblicità al mondo e che la gillette ha rivoluzionato il modo di fare compagne sociali.
E' uno spot che mette in scena determinati comportamenti (anche in certe scene, se volete, di nicchia) per dare un messaggio positivo. Stop.

Ora pare che tutti all'improvviso siano diventati pubblicitari di prim'ordine.
Prendetelo per quello che è e per il messaggio utile che da.


Armiamo i pellerossa, no?


E tu cosa stai facendo di diverso col mio commento?


Anche queste son stronzate.
Sai bene come funziona internet, quando un video fa 700k dislike è perché si è messa in moto 4chan o qualche altra stronzata di quel tipo, è il community outrage, non sono persone random che decidono in maniera cosciente e consapevole di mandare un messaggio.

E di nuovo, bisogna anche fare i conti col fatto che queste "esplosioni" di dislike/hate, sono dimostrabilmente di matrice reazionaria praticamente in qualsiasi caso.

Dire "eh ma alla gente non piace" significa mancare il contesto e finire per abboccare a questo genere di propaganda.



Minchia venti pagine e siete diventati tutti degli Andy Wharol con la disamina della pubblciità.
Avrò pure rotto il cazzo ma pare che alcuni ancora non l'abbiano capito... Quindi di cosa volete parlare esatttamente? Di come ognuno di noi l'avrebbe fatta meglio e poi votiamo la migliore.... Io boh davvero non vi capisco.
Ma infatti è una stance completamente asimmetrica, perché né io né altri stiamo dicendo che è uno spot turbofigo, né che la Gillette è la nuova Solidarnosch.
Chi si sbraccia mica sono io o qund.


Mi spieghi, nel concetto di violenza sulle donne e violenza domestica, anno domini 2019, cosa c'entrano le crociate e la tratta degli schiavi?

Si possono anche evitare i luoghi comuni.

Negli States il problema delle ragazze madri e della violenza, specie sulle donne è ANCHE un problema razziale.
E se per 4 scene teatrino c'è l'uomo bianco pervertito che viene fermato dall'etnia di turno salvatrice della patria, si crea una certa dissonanza.


Ma magari bastasse, il problema è che son rimasti in tre manciate perché il povero uomo bianco è arrivato, ha fatto ciao con la manina, li ha massacrati brutalmente e ha chiuso i sopravvissuti in un recinto.
Povero uomo bianco, come si può attaccarlo per questo

Sarebbe da armare tutto il popolo e rovesciare una cifra di roba qui, altroché



Checkmate!


Io ad esempio non ho votato e voterei like. Quindi come famo?
E' previsto il suffragio universale? Chi sono gli aventi diritto al voto?



Mi riferivo a gnr che sta facendo il sommelier delle pubblicità.


non spiega priprio niente, è un modo del tutto tossico di discutere e infatti lo hanno inventato nella tana delle croste del web, spero vivmente che su ngi non venga tollerato (non dico di punire te, ma vorrei fosse esplicitato che non si debba usare da ora in poi diciamo)


Youtube Rewind 2018


Non ce la si fa su agorà a non cadere subito nel "eh se non sono d'accordo sono cattivi"


Niente da fare.


Ma evitare cosa i luoghi comuni, che questi discorsi che provate a fare sono un cazzo di zaino pieno dei peggiori luoghi comuni possibili

Negli states c'è un problema razziale grosso come una casa, e indovina chi è la causa del problema? Il povero uomo bianco Mannaggia Poverino, facciamo finta che non abbiano combattuto una guerra civile per mantenere la schiavitù, facciamo finta che non abbiano comunque continuato a segregare le persone di colore fino all'altro ieri, facciamo finta che la ricchezza in qualsiasi posto ad etnia promiscua non sia quasi completamente nelle mani del povero, indifeso, gentilissimo uomo bianco

Dannazione, questo spot lo dipinge come mascalzone quando in realtà la colpa è dei negri che sparano e picchiano le mogli

Eh, luoghi comuni.


Si certo tossico perché taggare subito "incel" al primo post che non è in linea con gli standard agorini invece è molto salutare.

Ma per favore dai e poi ci lamentiamo quando nel thread politico ci danno del fascista o commie


Beh, è tipo il mio lavoro?


Guarda che è uguale eh, anche lì è community outrage, qualcuno si incazza, fa tam tam, eserciti di persone contribuiscono per motivi non meglio specificati.
Il fatto che ogni tanto i motivi che muovono l'esercito dell'odio non siano necessariamente terribili e disumani non giustifica niente.


Scusa?



Può darsi che sia andata cosi, non ne ho sinceramente idea
Ma anche se fosse, anche se ci fosse una board che si organizza per mettere il dislike a questo determinato video, ciò dimostrerebbe che non è il messaggio ciò che ha dato fastidio ma il modo in cui è posto, altrimenti si sarebbero organizzati per ogni video simile


Visualizzala con me.

Scena 1: Uomo bianco dice alla donna di sorridere, altro uomo bianco difende la donna
Scena 2: Uomo di colore saluta la tipa per strada, altro uomo di colore difende la donna
Scena 3: Uomo spagnolo separa i bambini che litigano
Scena 4: Donna difende il ragazzo inseguito dai bulli

Non sarebbe stato molto più bilanciato? No?