Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo



Nell'era di internet e dei meme che amplificano le briciole? Direi molto.


Vorrei ricordare "White men can't understand what it's like to be under attack"
Era un'iperbole non rompere che hai capito cosa intendo


No, non si capisce niente di quello che intendi.
"maschilista pro-donna"


ti sei veramente Francesizzato



Anche qui, assolutamente d'accordo



Vero, però più che un discorso sul potere lo vedo come un discorso su cosa sia giusto o no
Da una parte hai qualcuno che lotta per uguaglianza e diritti, dall'altra persone che hanno paura


Non ci siamo capiti, intendo quanto siano effettivamente rilevanti gli estremismi nel discorso at large. Internet e i meme che amplificano le briciole sono proprio una componente della propaganda, anche perché ormai dovremmo aver capito un po' tutti che non di rado la "meme machine" viene strumentalizzata con fine politico esplicito.
Ah be certo non saranno rilevanti ma hanno purtroppo peso.


come no? Intende "trollare"
Comunque io credo di aver capito di cosa ha paura Fobes
Ha paura che il femminismo si trasformi da movimento per l'uguaglianza a dottrina assistenzialista a seconda di quello che hai nelle gambe

La soluzione è vedere meno video di peterson che rekta le/i nazifemministe/i e più video di femministe "vere"
Ma non è vero sono molto rilevanti. Vi ricordo che hanno trasformato Chuck Norris da attore sfigato ad eroe idolo del popolo solo perchè l'utente medio di internet non è in grado di cogliere l'ironia dei Meme.

L'effetto Chuck Norris è la dimostrazione che la comunicazione e pericolossima


Di fatto fan quello che fai spesso tu qui, deragliano le discussioni
Se lavoraste con la nuova generazione di 20enni scarto dagli studi capireste le mie paure sul femminismo
Pensa che loro devono lavorare con te
Ma se passo tutto il tempo a mettere na pezza sulle loro minchiate e se alla 10 volta gli dico di fare attenzione sono pure uno stronzo. E non le posso manco picchiare o palpare. E' terribile


Si ma io lo faccio per il lulz come gli school shooter [ndr] e sono circoscritto a ngi
Fobes ogni tanto sembri un personaggio di DeSica [figlio] dei cinepanettoni.


Preferivo quando Chimay scriveva che ho la mamma puttana


Occhio a non esagerare col trolling, che questa pure è abbastanza da cartellino giallo
Pensa che trollavo solo sul palpare perche son pure brutte . Comunque scherzi a parte (so brutte come la morte) gli effetti deleteri del femminismo si vedono gia negli ambienti di lavoro eh dove non puoi permettersi di dare un calcio in culo alle donne incompetenti ma puoi farlo senza problemi con gli uomini della stessa risma. E poi non mi dovrei preoccupare eh... certo certo.