Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

Beh me l'ero persa ma mi sembra un ottimo punto di arrivo. Pero mi sa che eravate solo voi 3 perche qua mi sembra c siano sempre le squadre che pensano di essere meglio degli altri perchè la loro debolezza sociale non gli ha NEANCHE CONSENTITO di essere stronzi negli ultimi 200 anni non che siano meglio ma difficilmente puoi calpestare i diritti degli altri se non hai nessun diritto .

Dovreste avere un po' più di rispetto per chi sta volontariamente trattando il resto del mondo come pari di proprio volontà quando sarebbe legittimato a trattare il prossimo come un animale. Di chi droppa il proprio surplus di diritti privandosi di qualcosa.
Perchè a essere buoni quando non si puo essere nien'altro son capaci tutti
Visto il video, bah insomma metà giusto metà sembrava pushare "all man are bad".

Ma la perla è nei commenti, spero non sia vero ma spero lo sia solo per il lulz.






Hai bisogno che ti indichi il cesso xAnth ?


Altro grandissimo contributo!




Ma mica ci sono solo gli incel, l'antifemminismo e' un fenomeno enorme, internet e' una fogna a cielo aperto di sta gente.


Analizzalo al microscopio, forse coglierai qualcosa


Sono da un cliente quindi no audio, ma sono gare di rutti?
Cartellino giallo per Pjem e ApocalypseNow.
Poi mi rileggo le ultime pagine per vedere se ce ne sono altri da dare.

Cerchiamo di non far devolvere il thread in una serie di inutili botta-risposta tra un utente e l'altro, che a dispetto della facilità con cui l'argomento deraglia, credo sia fondamentale continuare ad esporlo e parlarne.
Rientrando nel merito:

Ha ragione Pjem quando dice che l'antifemminismo è un fenomeno molto ampio, ci sono un sacco di community che si sono arroccate dietro una retorica di questo tipo (MGTOW, RedPill, etc.), ed hanno guadagnato un sacco di trazione anche a causa di strumentalizzazioni politiche (esplicite, quindi c'è poco da inventare).


Uhmmm credo facciano percussioni con quel quello che gli capita e uno specie di Death growl con rutti e scatarri


E probabilmente traggono trazione anche dalla parte "negativa" del movimento femminista, che è altrettanto ampio e articolato
Se il problema per le donne, per gli omosessuali, per gli uomini violenti, ecc ... è reale, allora tutta questa propaganda porterà ad un mondo migliore, di maggiore pace e sicurezza.

Se invece è tutta una montatura, giusto per guadagnare e mantenere un potere (ingiustificato) e "sconti" su varie ambienti, la situazione non può che peggiorare, anzi, diventare veramente drammatica dove prima invece non lo era affatto.

Il fatto che mi sembra che il più delle volte si parli della situazione occidentale, che è già l'ambiente più evoluto, mi fa credere che siamo più nel secondo caso.
Il che è totalmente normale perchè non ci vedo nulla di strano ad avere dei risentimenti verso l'emisfero maschile che le ha sempre un po' maltrattate però mi sembra assurdo che più si apre il dialogo e si cerca di creare un equilibrio più rompono i coglioni


No, non e' una montatura.

Ci sono milioni di paper, studi, testimonianze, sul fatto che la gente e' discriminata.
Se adesso si arriva a negare pure questo, non c'e' un punto di incontro per discutere, perche' e' come negare che il cielo e' blu.

Va pure detto eh.



Ci vuole un livello minimo di diritti offerti ad ogni singolo individuo di una società perché tale società possa iniziare ad attraversare un percorso di evoluzione di tali diritti.
Queste cose non succedono in posti dove i diritti dell'individuo sono minimi perché non esiste un terreno fertile su cui coltivare una qualsiasi evoluzione di pensiero.


edit: aggiungo anche che il canale con cui viene proposto qualsiasi pensiero ad uso e consumo di un individuo di un paese occidentale è immediatamente riconoscibile per il suo target, lo stesso non vale in altre direzioni. Altrimenti sembra che voglia dire che solo in occidente c'è evoluzione dei diritti dell'individuo e questa cosa preferisco non mi venga attribuita.


Non è tutto una montatura, i movimenti nascono legittimi il problema e che si vanno a creare squilibri che vengono usati non per la causa principale ma per tornaconto. Si marciu sulla cosa e poi quando tutto casca giù arriva il conto con gli interessi.
Devono imparare a sfruttare i momenti propizi per edificare una morale comune perche i movimenti non durano in eterno.
Magari solo io lo vedo, però a me pare che lato "femminismo" ci sia comunque una sorta di autocritica sulle posizioni esagerate.

Lato maschile....no.


Cioè tipo l'AD di Gillette visto superficialmente potrebbe dare l'idea del all man are rapist and evil, mentre le donne no non fanno nulla di cattivo, il che ovviamente pone i soliti soggetti a invocare " eh ma allora il P- le donne??? Volete l'uguaglianza? Spot pure contro le donne di merda per bilanciare quello degli uomini di merda "


Se la Nivea facesse boh uno spot contro le goldigger o chi usa il fatto di essere donna per ottenere un vantaggio, sarebbe anche interessante perché sarebbe un modo per correggere dei comportamenti negativi - tanto quanto quello della gilette sul bullismo/palpare/toccare quando non richiesto etc- da parte degli uomini.

Però sono cose veramente delicate da toccare che nel 90% sfociano in shitstorm.
Ma non è vero anche nei commenti ci sono alcuno che dicono che tutto sommato deve passare il messaggio contro la prevaricazione e non il tutti gli uomini son merde e solo che visto che l''80% lo capisce e il 20% no sono solo gli ultimi a sentirsi in dovere di fare commenti gli altri alzano le spalle e passano avanti.

Quello che mi fa imbestialire e che se ci sono 100 commenti Incel in 1 video e perche 10 milioni di stronzi l'hanno guardato senza sentire il bisogno di lasciare commenti sessisisti non perche TUTTI sono Incel. Non ci va na scienza eh ripijatevi.