Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo



No ma ha ragione, cosa c'entrano le politiche americane dove prima c'era reagan, poi c'era clinton (persona che e` risaputa essere un sexual abuser difeso strenuamente dai democratici), poi c'era Bush, poi c'era Obama, e ora c'e` Trump.

Al massimo puoi dire che Obama non ha fatto abbastanza, ed hai ragione, ed e` la ragione per cui la sinistra voleva un candidato che non fosse Hillary Clinton.


In realtà questo non è vero. Esiste ad esempio il neonato movimento mosque me too nato sull'onda del me too che denuncia proprio la situazione di cui parli. Tra i promotori di questo movimento c'è un'egiziana naturalizzata e residente in america. Inoltre molti personaggi si sono spesi per supportare questo movimento (ad esempio in Italia Saviano e la figlia di Gino Strada)


Il caso Weinstein, spacey etc. non sono ovviamente una novità ma fanno parte di un sottobosco di do ut des Ed in generale di un sistema di suprusi, ricatti ma anche guadagni che hanno sempre fatto parte del mondo dello spettacolo. È interessante vedere la stessa Hollywood DEM che fa i video contro Trump poi tacere su altri scandali quando fa comodo perché tutti sapevano ma stavano zitti. Weinstein dovrebbe fare l’uomo ed ammettere i suoi crimini (quello che ha fatto) ma dovrebbe cogliere anche l’occasione per scoprire tutti quelli che hanno beneficiato da questo sistema. Secondo me tempo zero e non vedremmo più hashtag di indignati su Twitter.


Ma perche`non ne vedremo piu` di tag? A sentirti parlare sembra che il metoo sia un movimento creato dai dem per affondare... potenti uomini che sono risaputamente DEM?

Se Weinstein e Les Moonves affondano vuol dire che il sistema di protezioni sta crollando a causa di una spinta dal basso...

Tra l'altro l'articolo che ha affondato Les Moonves (donatore quasi esclusivamente democratico) e` stato scritto sul new yorker, alla faccia dello stare zitti.

Mi piace questa nuova moda dell'inventarsi ipocrisie
Notate poi come fino a due pagine fa Weinstein era una vittima innocente, ora deve confessare. Insomma tutto e il contrario di tutto, l'importante è fare schifo a trollare
ed io sto ancora aspettando
Dici a me? Mi sono perso un post?
75% degli accusati nell’ondata Metoo non rieletti (di entrambi gli schieramenti):

https://www.axios.com/officials-metoo-consequences-out-of-office-f8e86a45-8b8c-4e2b-afea-2dcc5caee421.html

Quando qualcuno parla male di metoo pensate chi stanno difendendo


scusami, ma tu non eri della posizione che tanto accuse (fondate o meno) non portano a nulla e la gente vive bene uguale?


La mia posizione è che le conseguenze legali non vi sono per accuse infondabte e che spesso istituzionalmente si viene coperti (v. Kavenaugh e dirigenti Google che si beccavano le buone uscita prima di essere scoperti)

È un positivo se l’elettorato si mobilizza contro chi è stato accusato come è successo. Essere un rappresentate eletto non è un diritto.
Non lo e' manco essere un giudice della corte suprema, tra l'altro, specie quando sei un giudice federale tenured


ma c'è stato qualcuno che parlava di problemi di tipo legale? non era più in generale di ripercussioni serie sulla propria vita? mi sembra che non essere eletto/ri-eletto non sia mica una ripercussione di poco conto.


Si parlava di vite rovinate. Non rieleggere è la norma mica è rovinare la vita. Essere eletto è un privilegio.

Nessuno troverebbe strano se un politico non fosse rieletto dopo accuse di corruzione, né sarebbe rovinargli la vita

Insomma è ciò che si è sempre detto su Berlusconi sui suoi affari economici poco limpidi


mamma mia, che monnezza sto reply. Uno spreco di byte incredibile.


The Women's March is Destroying Itself
https://gab.com/Sargonofakkad100/posts/44789884
Bello il link a Sargon of Akkad. Il prossimo passo qual è, il sieg heil scritto in chiaro?
Non troppo chiaro altrimenti cancellano pure quello :erazor:


Ma sbaglio o tra le fonti cita un articolo di vox?
Sargon of Akkad è uno dei capipopolo dell'internet alt-right proprio la peggio sugna delle parti peggiori dell'internet contemporaneo.

Nello specifico Wiki parte proprio così: