Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

Sisi tutto bello però mi lascia basito che una manifestazione pro-donne contro la misoginia sia stata cancellata per un problema di razza.

Bè che dire.
È solo l'inizio, o già la fine

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
Speravo che nei commenti del video ci sarebbe stato qualche approfondimento,

Invece no.

Jews rule the world in 4 commenti.

:sadasd:
l'importante è credere fedelmente al primo coglione di estrema destra che vi capita di leggere.
Per altri commenti prova a guardare su YouTube direttamente, oppure se è stato postato anche su reddit.

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
Peccato che sia pure su siti come BuzzFeed che credo sia lontano anni luce dall'alt-right

Fixd


A California Women's March Was Cancelled Over Concerns That It Was "Overwhelmingly White" https://www.buzzfeednews.com/article/briannasacks/a-california-womens-march-overwhelmingly-white



Excuse me, wtf?


OT
Non potete sbannare momentaneamente Kadakar? Secondo me è uno spreco non averlo qui a commentare questa News
Strano, l'alt-right che passa totalmente sopra la questione "raziale" per deridere le donne
Un conto è la notizia, un conto è il color commentary.

Non fate finta di non capire la differenza.
My bad avevo capito che la news era "fake" perché ne parlava il tipo di SoA.

Sul commento di colore manco voglio sapere perché tra i commenti i su YT e nel link che ha postato Host, nei primi 15 ci sono velati commenti razzisti/xenofobi e uno ha "Hitler<3" come username quindi immagino già la caratura del discorso.


Resto dell'idea che averla cancellata sia stata una vaccata clamorosa, perché ora l'alt-right ci marcerá sopra. ( No pun intended )
In che senso la news è "fake"?

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
E' una marcia locale sulle centinaia, forse migliaia che ci saranno il mese prossimo

La marcia non è certo stata cancellata
Il fatto è che se leggi l'articolo su Buzzfeed dicono: "Ci siam rese conto che mancavano tot voci, non c'era abbastanza rappresentanza, ci prendiamo più tempo per provare ad includerne anche altre". Qual è il problema con una cosa del genere, peraltro relativa ad un evento locale e circoscritto? Se riusciranno a trovare maggiore rappresentatività bene, altrimenti l'iniziativa cadrà perché non sarà riuscita a raggiungere gli obiettivi che si è proposta e... bene uguale, significa che hanno avuto spirito critico nel valutare la propria iniziativa.

Il color commentary invece trasforma la cosa in un gancio per attaccare il femminismo tout-court, come al solito. Il fatto è che l'alt-right ci marcia sopra in ogni caso, sia se la fai, sia se la cancelli, quindi andare a prendere quelle voci per raccontare le notizie è un problema in partenza.


Nessuno ha scritto che è fake.

Non ricominciare a giocare alla vittima, non ti riesce.


+1

Proprio quello che stavo per scrivere.

Se la fanno non va bene. Se non la fanno non va bene.

Secondo certa gente se sei donna e/o di colore hai torto per forza. Chissà perché hostfat viene qui a linkarli
Potrei capire il rimandarla nel mentre cercano altre associazioni da invitare, ottimo più voci più awareness.

Però l'articolo dice che la preoccupazione era un " overwhelming white " per una marcia locale (?) In un posto che ha 70%+ di bianchi.

È questo che mi lascia perplesso, era necessario buttare li il "White" come problema?
Ovviamente capiamo tutti che non era sicuramente un " niente bianchi please " ma era un " non ci sono abbastanza associazioni/minoranze " però come vediamo la cosa é terreno fertile per l'alt-right che ora lo userà per dare contro.

Tra l'altro nell'articolo mi pare di capire che la ex-creatrice della WoC ha destato preoccupazione perché nell'organizzazione sono entrati pure correnti xenofobe/racist/anti-lgbt

Ma come cazzo é possibile
"I have waited, hoping they would right the ship. But they have not. In opposition to our Unity Principles, they have allowed anti-Semitism, anti- LBGTQIA sentiment and hateful, racist rhetoric to become a part of the platform by their refusal to separate themselves from groups that espouse these racist, hateful beliefs," Shook wrote on Facebook.

Cioè ma io boh.
La base logica di assegnare allo stesso livello un gruppo di persone, che sono appunto tutte diverse fra loro, solo in base ad un fattore comune (essere donne, nel caso del femminismo), è la stessa logica del razzismo.

Quindi, c'è poco da stupirsi.

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk


Non ho capito, puoi spiegarmelo con parole semplici?
Non c'è da stupirsi, anzi pare ovvio, trovare razzisti, sessisti/e e quant'altro proprio dentro manifestazioni femministe.
Perché è lo stesso tipo di modo di pensare.

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
E' una versione edulcorata di "gli antifascisti sono i veri fascisti"