Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

beh se non sei capace di embeddare
cmq non era molto interessante come intervista. Poca ciccia.
Buon Natale da Frank

Usti il 7 c’è l’udienza. Chiaramente al momento è ancora innocente ma ha già perso tutto. Poi il giudice deciderà.
Uncomfortable to the max.
Ma è passato di Les Moonves che aveva una dipendente on call per farsi fare pompini?

https://www.ign.com/boards/threads/les-moonves-at-cbs-had-an-employee-who-was-‘on-call’-to-perform-oral-sex.455235850/
il Lucano in questi casi passa in seconda o terza posizione




Poco creepy , sembrà il tipico avvertimento di chi ormai non ha più niente da perdere, copritemi oppure vuoto il sacco.
Sto trovando video su youtube, sia di uomini, ma molti anche di donne, contro l'attuale movimento femminista.
Questa sarebbe la discussione migliore dove postarli o meglio aprirne un'altra?


Immagino la qualita'.
Sara' il solito sul genere "non so niente di gender studies, ma guardate come ASPHALTO questa femminista dalla mia cameretta".
Cmq io video non li guardo, fatemi un transcript o riassunto


E se lo dice un video su youtube, deve essere per forza una grande verità.


Non so piu' che pensare. Leggendo la storia, ok e' un pezzo di merda ma non si puo' accusarlo di violenza su minore se quell'altro gli ha detto che aveva 18 anni. Di violenza o tentata violenza?

Vedremo i tribunali.



A dir la verità si trova abbondante materiale anche di personaggi autorevoli, con analisi serie. Molte donne non si riconoscono più nelle 'femministe moderne', in quanto sono passate dall'essere un movimento per le pari opportunità, ad un movimento per la denigrazione di tutto ciò che è maschile.

Normalmente un confronto tra le femministe e qualsiasi altra persona, si riduce ad un sbraitare delle prime, contro fatti e numeri presentati da quest'ultimi. Ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere.


Peterson, saphiro ecc?



Nope, questi son troppo facili . Sono più fun quelli dove sono donne contro altre donn.e
Mah, io piu' che altro vedo video di gente che non sa nulla sull'argomento (perche' lo disprezza, per lo piu') e cita numeri e fatti che non ha capito, che magari sono straconosciuti per chi ci lavora e che lui/lei interpreta male. Tipicamente questi video hanno un grande seguito tra altra gente che non sa nulla di questi argomenti e che pensa che abbiano argomentazioni solide (non sto dicendo che questo sia il tuo caso).

Il punto e' che in nessun ambiente intelletualmente un minimo serio la confutazione di un'argomentazione passerebbe per il video response dove si prendono le frasi sciancate di una qualche disgraziata random coi capelli viola che urla per strada per dibattere le tesi di un intero movimento. Quello che tipicamente viene fatto su youtube e' strawmanning allo stato puro, che poi molti se lo bevono con piacere perche' e' quello che cercano. Pero' non facciamo passare queste manovre per raffinate discussioni sociopolitiche. Sono soap opera antifemminista per un pubblico che non ha i mezzi per fruire di un prodotto migliore.
Non vedo l'ora che questa cosa scoppi anche qua in italia


Mi fai un esempio di ambiente intellettualmente serio?


Agorà
rotfl


Beh, se si parla di temi sociali, di posizioni politiche, economiche e etiche, il dibattito e' da cercarsi tra gli esperti di questi temi, e cioe' gli studiosi che si occupano di gender studies, di sociologia, di economia e dei suoi risvolti sulla societa'.

Del resto, se si parlasse delle prospettive sulla ricerca sul cancro, direi che difficilmente si identificherebbe youtube come il luogo dove avere il dibattito. Sicuramente quello dove divulgare. Ma non e' che mi faccio un'idea delle prospettive sulla ricerca sul cancro guardando cosa ne pensa uno che non ne sa nulla e non ha nessun interesse ad affrontare il tema seriamente, visto il metodo con cui presenta i suoi punti.